L’ex gieffina Stefania Orlando ha condiviso con i propri fan un momento di assoluta fragilità raccontando della sua esperienza nella casa.
L’avventura nella casa del Grande Fratello è stata senza dubbio una grande sfida per Stefania Orlando, e proprio per questo non è stato tutto rose e fiori. La conduttrice si è infatti da poco raccontata, entrando anche nei dettagli della sua permanenza nella casa.
LEGGI ANCHE >> Stefania Orlando, randellata contro il famoso cantautore: il giudizio è impietoso
Orlando: “riadattarsi è stato complicato”
La casa del Grande Fratello è una sfida durissima per chiunque, anche se insospettata: nonostante infatti sia un ambiente sicuro e protetto – almeno rispetto all’Isola del survival reality condotto da Ilary Blasi – la casa mette davanti alla difficoltà di essere osservati in continuazione.
Lo sa bene Stefania Orlando che ha raccontato la sua esperienza, affatto abituata a questo tipo di dinamica. Un’esperienza che però ha definito unica, sebbene non tutto sia sempre andato per il meglio.
LEGGI ANCHE >> Andrea Zenga affronta (male) i primi giorni d’estate: “Colpa di Rosalinda”
La Orlando ha infatti menzionato anche momenti piuttosto drammatici, come la morte del fratello di Dayane Mello, ricordandolo come un momento piuttosto difficile per la casa, che si è come di colpo paralizzata.
Non solo, anche il rapporto con l’esterno è stato piuttosto difficile; l’ultima edizione del GF Vip è avvenuta in piena pandemia e Stefania ha sottolineato come l’esperienza all’interno della casa sia stata così totalizzante che riabituarsi alla situazione al di fuori è stato piuttosto difficile.
Tra tutti i concorrenti della casa questo è stato sicuramente il dettaglio maggiormente emerso, sintomo di un maggiore scollamento tra la routine vissuta all’interno del reality e quello che accade fuori, lì dove la vita continua a scorrere lentamente, soprattutto a causa della pandemia.