Shaila Gatta, la rivelazione dell’ex velina: “Mi trattava malissimo”

La ormai ex velina Shaila Gatta ha fatto un rivelazione su quando era giovanissima e ha avuto una relazione tossica che l’ha profondamente segnata.

Shaila Gatta amore tossico
Shaila Gatta – Fonte: Instagram

Shaila Gatta è diventata la velina mora di Striscia La Notizia nel 2017, dopo un’esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi a cui ha partecipato come ballerina e il lavoro nei corpi di ballo di  Tale e Quale show Ciao Darwin. Oggi, dopo quattro anni sul bancone del tg satirico di Canale5, si affaccia al mondo dello spettacolo in cerca di nuove opportunità lavorative.

In occasione dell’addio a Striscia, Shaila ha rilasciato, insieme alla sua compagna d’avventure Mikaela Neaze Silva, varie interviste ed è stata ospite di alcuni programmi; qui, oltre a parlare dei suoi progetti nell’immediato futuro che riguardano Paperissima Sprint, ha raccontato anche alcuni episodi della sua vita.

In particolare, intervistata dal Corriere della Sera, la ex velina ha raccontato di una relazione tossica avuta in gioventù, oggi ampiamente superata grazie all’amore che la lega da qualche anno all’ex calciatore Leonardo Blanchard.

LEGGI ANCHE >> Caterina Balivo, la tentazione della chirurgia estetica: tutta la verità

Un amore tossico

Shaila ha raccontato la storia di un amore che l’ha segnata nel profondo provocandole ferite difficili da rimarginare. Aveva solamente 16 anni quando è incappata nelle attenzioni di un uomo che si è approfittato di lei e l’ha maltrattata psicologicamente: “A 16 anni sono stata soggiogata da un uomo che mi trattava malissimo, mi faceva sentire il nulla cosmico e mi rubava tutti i soldi che avevo in casa. Per anni mi sono incolpata di averlo permesso”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Mike Bongiorno, pericolo mortale scampato dal figlio: è salvo per miracolo

Quando in passato ha parlato di questa sua relazione, la Gatta ha descritto il comportamento di questa persona con tali parole: “Mi soffocava, mi umiliava e mi trattava male psicologicamente”. Ma in seguito la giovane napoletana è riuscita ad uscirne e a riprendere in mano la propria vita. Dopo una relazione vissuta a distanza con il collega ballerino di Amici Dante Jonathan Gerlo, Shaila oggi crede di aver trovato l’uomo della sua vita. “Oggi sono fidanzata con un ex calciatore, Leonardo Blanchard, che gestisce un negozio di famiglia. Mi fa stare bene ed è pieno di valori”, ha spiegato parlando del suo attuale compagno.

 

Gestione cookie