Sangiovanni e Giulia Stabile, ancora segreti da Amici 20: il “trucco” per evitare telecamere e microfoni

Sangiovanni e Giulia tornano a parlare di loro e dell’esperienza passata al talent show, svelano i loro trucchi usati per sfuggire dalle telecamere 

Giulia e Sangiovanni-
Giulia e Sangiovanni-(Instagram)

La coppia nata all’interno della scuola di Amici 20, Giulia e Sangiovanni, continua ad essere seguitissima sui social. A poche settimane dalla vittoria i ragazzi hanno confermato di stare ancora insieme ma di vivere una relazione molto più complicata fuori rispetto a quando vivevano chiusi dentro il talent.

E’ difficile abituarsi, prima vivevamo insieme, adesso è diverso” ha spiegato Sangiovanni alla stampa. La ballerina faceva forza al cantante, e viceversa: sono diventati una vera e propria squadra sostenendosi ad ogni sfida.

Non è di certo facile costruire una relazione con le telecamere e i microfoni h24, per questo i ragazzi avevano escogitato un metodo infallibile per confessarsi le cose più segrete lontano dagli occhi delle telecamere. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Harry e Meghan, scoppia un altro caso incredibile: i duchi chiamano gli avvocati

Sangiovanni e Giulia svelano un segreto di coppia

Giulia e Sangiovanni
Giulia e Sangiovanni (Instagram)

Mi scriveva le lettere. Avevamo sempre telecamere e microfoni e quindi tutto quello che ci dicevamo veniva ripreso” ha spiegato il cantante, svelando il loro segreto di coppia. “Per evitare che tutti sapessero mi scriveva delle lettere d’amore“.

Lettere con dediche d’amore e racconti su tutto ciò che il cantante suscitava nella ballerina Giulia Stabile. “In una mi ha detto che cosa le facevo provare e quali sentimenti le scatenavo, ne ha scritte davvero tante” ha spiegato Sangiovanni senza peli sulla lingua.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi creava imbarazzo”: Stefano Accorsi, la confessione che non ti aspetti

In particolare l’ultima parlava di quello che poteva accadere in futuro tra noi fuori dal programma, non so se ci potessi essere ancora per lei” ha concluso il ragazzo. E invece, nonostante tutto, sono ancora molto uniti. Quest’estate li rivedremo insieme?

Gestione cookie