A volte le attenzioni degli ammiratori possono spingersi troppo oltre, come nel caso dello stalker di Sabrina Ferilli.
Sabrina Ferilli è una delle donne piu belle ed affiscinanti del mondo dello spettacolo italiano ed ha sicuramente numerosi ammiratori che ci tengono a dimostrarle il proprio amore nei modi più strani, ma alcune volte le cose sfuggono di mano.
L’attrice infatti è stata perseguitata per anni da un fan fin troppo invadente il cui comportamento con il tempo ha cominciato a diventare quello di un vero e proprio stalker. La Ferilli alla fine ha deciso di denunciarlo.
Carlo Neri, questo il nome del persecutore, è stato condannato nel febbraio 2020 per stalking con una pena di un anno di relcusione e divieto di avvicinamento. Per Sabrina l’incubo è finalmente finito, ma vediamo tutta la storia.
LEGGI ANCHE >> Maneskin, Victoria si confessa: “Quando l’ho provato la prima volta mi ha disorientata”
Lo stalker
Ver esta publicación en Instagram
Tutto iniziò nel 2009 con un ammiratore insistente che la seguiva spesso e diceva di aver scritto per lei dei copioni cinematografici; la situazione peggiorò con il passare dei mesi quando Neri cominciò a presentarsi almeno due volte a settimana sotto casa dell’attrice, a parlare con persone del suo staff, a inviarle lettere deliranti e a presentarsi nei posti pubblici da lei frequentati di solito.
“Mi segue ovunque, ormai lo trovo sotto casa, mi perseguita con lettere e regali. C’è sempre, me lo trovo davanti in continuazione. Mi aspetta sotto casa, compare quando prendo l’auto o passeggio”. Queste sono state le parole con cui la Ferilli ha descritto lo stalking di quest’uomo; per riuscire ad evitarlo l’attrice ha cominciato a cambiare i percorsi, a camuffarsi e a frequentare luoghi diversi.
LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, dopo le foto la clamorosa conferma: sta sbocciando l’amore?
Nella drammatica situazione, è esilarante il motivo che spingeva Carlo Neri a perseguire Sabrina; un ordine proveniente dall’altro a quanto pare. “Mi mandano i marziani, mi hanno ordinato di unirmi sessualmente a te per la sopravvivenza della razza umana”, aveva spiegato l’uomo, esperto di ufologia e convinto che gli alieni gli avessero ordinato di sposare la Ferilli e farci un figlio per il bene del mondo intero. “Sei una distruttrice dell’umanità!”, aveva sbottato lo stalker davanti ai rifiuti di lei.