“Ha sconvolto tutto”: Loredana Bertè, le rivelazioni del suo ex fidanzato

Un ex fidanzato di Loredana Bertè ha recentemente confessato in un’intervista com’è stato il suo rapporto con la cantante.

Loredana Bertè Mario Lavezzi
Mario Lavezzi – Fonte: Instagram

Come sappiamo la vita privata della grande Loredana Bertè è stata parecchio movimenta e non troppo fortunata. Anche prima dei due matrimoni finiti male con Roberto Berger e Björn Borg, la cantante ha avuto numerosi flirt e varie storie.

Tra queste c’è stata la relazione con Mario Lavezzi, uno dei più importanti produttori discografici italiani. La loro fu un’unione artistica oltre che amorosa che si consumò negli anni ’70 ,durata tra alti e bassi circa 5 anni.

Lavezzi, pur conservando un buon ricordo in terminni di sintonia professionale, ha confessato durante la sua recente ospitata per il programma Oggi è un altro giorno, di aver avuto con Loredana Bertè una storia d’amore terribile e tormentata.

LEGGI ANCHE >> Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis senza veli: i segreti più intimi

Mario e Loredana

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Maxim (@macs_rinimo)

Il racconto di Lavezzi è partito dal loro primo incontro in un locale, in seguito al quale è nato un sentimento veloce e potente: “Le ho fatto sentire una canzone che avevo scritto e le è piaciuta, così le ho lasciato una cassetta. Poi è partita per un servizio fotografico in Marocco e quando è tornata è nato l’amore”.

Gli anni insieme sono stati complicati, prima bellissimi e poi disastrosi, fatti di continui tira e molla e drammi. “Seguirono due anni di idillio e tre di massacro. Ci lasciavamo di continuo. Mai abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto. Il crac fu naturale”, ha spiegato il produttore.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò, il passato torna a fare paura: “E’ un gioco più grande di lei”

A peggiorare la situazione fu poi lo stesso periodo storico e culturale; erano i tempi dell’amore libero e Loredana e Mario aderivano al movimento, infatti quando conobbe la Bertè, Lavezzi era già fidanzato con un’altra, ma non se ne fece un problema: “Il rapporto sentimentale che abbiamo avuto è sfociato anche in ambito professionale. Ma devo ammettere che dal punto di vista sentimentale è stato un vero disastro. Era il periodo dell’amore libero, delle comuni e quindi anche il nostro amore era libero. Avevamo storie parallele mentre stavamo insieme. Quando l’ho conosciuta infatti avevo già una fidanzata, poi Loredana ha sconvolto tutto”.

Gestione cookie