Un piccolo terremoto nel palinsesto Rai ha coinvolto Domenica In e la sua storica conduttrice Mara Venier in vista di domenica.
Domani cambia tutto in casa Rai, e al centro di questo drastico cambio di piani c’è purtroppo la celebre Mara Venier e il suo seguitissimo programma Domenica In. Ecco tutto quello che sappiamo.
LEGGI ANCHE >> Mara Venier, continua il calvario: quando starà meglio sarà guerra aperta
Mara Venier: i piani cambiano per Domenica In
La direzione Rai ha dovuto affrontare una cambio radicale nel proprio palinsesto e a subirne gli effetti è stato l’amato programma Domenica In, condotto da anni da Mara Venier. Infatti domani, domenica 13 giugno, il contenitore pomeridiano di Rai 1 non andrà in onda.
Il motivo dietro questa complicata scelta non è certo uno solo ed è sembrata l’unica soluzione possibile. Da una parte l’evento di questa stagione – gli europei di calcio – hanno spostato tutti gli equilibri televisivi, dall’altra problemi personali di Mara.
LEGGI ANCHE >> Mara Venier, la conduttrice lascia l’ospedale: “La mia vita ormai è cambiata, un incubo”
Venier: l’incubo improvviso
Non c’è solo il calcio a mettere i bastoni fra le ruote all’amatissimo programma di Rai 1; tramite uno sfogo della stessa Mara, risalente a pochi giorni fa, i suoi fan sono stati messi al corrente anche dei problemi personali della donna.
Qualche giorno fa, infatti, si è recata dal dentista per un controllo ad un impianto ed è stata portata in urgenza in sala operatoria. “Ricoverata e portata in sala operatoria con anestesia totale, è stato un vero incubo” ha scritto la conduttrice sfogandosi sui social.
Un mix di eventi, quindi, che hanno fatto sì che la programmazione di Domenica In subisse un profondo cambio almeno per una settimana. Senza dubbio questo stop farà bene alla Venier, che avrà il tempo di riprendersi da questa difficilissima situazione, ma i fan più affezionati non saranno particolarmente felici della piccola rivoluzione in atto.