Sally si troverà nella condizione tale per cui dovrà per forza far luce sulla verità, a consigliarglielo saranno anche le persone vicine
Un altro intenso fine settimana per la soap opera Beautiful, le anticipazioni di oggi sono davvero scottanti, porteranno verso la strada della verità: Sally non potrà più fingere il falso.
Oggi andrà in onda il solito episodio delle 13.40, ma domani ci sarà un’altra puntata domenicale sempre su Canale 5 alle 14.00. Lo Spencer viene a conoscenza della situazione di Sally, motivo per il quale non riuscirà a non dire niente alla Fulton. Si dichiarano tutti dell’idea di far passare più tempo insieme alla coppia vista la condizione della ragazza. Wyatt, infatti, torna da Sally dichiarandole ancora una volta il suo amore.
Questa volta le carte in tavola sono stravolte: è proprio Wyatt a chiedere a Sally di tornare a vivere insieme, ribaltando l’ordine dei giochi. A questo punto Sally si trova ad essere davvero titubante: tornare indietro e fare lo stesso sbaglio? Può andare per il verso giusto una convivenza?
Potrebbe interessarti anche >>Maneskin, la bomba dopo l’Eurovision è esplosa in Inghilterra: “Ne avevano bisogno”
Sally e il dilemma della convivenza, sarà costretta a dire la verità?
La proposta di convivenza la destabilizza: convivere significherebbe anche confessare la verità. Sarà proprio la dottoressa Escobar a convincerla a vuotare il sacco per amore. Meglio rivelare il tutto prima ancora della convivenza stessa, perché Wyatt potrebbe accorgersi da solo della grave malattia.
Potrebbe interessarti anche >>Alessandro Cecchi Paone e lo scandalo televisivo: “Censurato perché omosessuale”
Così Sally prenderà coraggio e andrà a raccontare tutto a Wyatt. Entrerà in scena Flo, che confesserà alla Fulton senior di essere felice della scelta di Sally di aprirsi e dire tutta la verità al compagno. La Fulton non sa però cosa sta succedendo in casa Spectra…