Gli ultimi anni non sono stati facili per la Tatangelo, che di recente si è sbottonata un po’ sulla fragile situazione famigliare e di cos’ha dovuto fare per ritrovare il sorriso.
LEGGI ANCHE >> Anna Tatangelo si confessa: tutta la verità su Gigi D’Alessio
Tatangelo, il lungo viaggio per ritrovare la pace
La Tatangelo è stata legata per ben quindici anni a Gigi D’Alessio e gli ultimi tempi non sono stati proprio facilissimi per la sua famiglia, in particolare per il piccolo Andrea. La già difficile separazione – alla fine di una lunga relazione che ora Anna definisce parte di una gioventù bruciata – è stata ancora più pesante a causa del figlio, ovviamente troppo piccolo per capire cosa stava succedendo tra i genitori.
LEGGI ANCHE >> Alessandro Cecchi Paone e lo scandalo televisivo: “Censurato perché omosessuale”
“Per ora della nostra vita non mi manca niente” ha confessato Anna, sebbene qualcosa la rifarebbe, riferendosi molto probabilmente di nuovo al figlio. L’aspetto peggiore di quella parte della sua vita, stando alle sue parole, sarebbe stata l’esposizione mediatica alla quale la cantante di Sora sarebbe stata esposta.
Grazie alla psicoterapia, e ad un nuovo amore, però Anna ha ritrovato la serenità, ma ha anche imparato però da tutta la parentesi precedente a tenere per sé alcuni aspetti della sua vita – tra cui la relazione che sta vivendo.
Nonostante le domande sulla nuova storia d’amore, infatti, la Tatangelo ha preferito essere evasiva, evitando dunque di scendere troppo nei dettagli: “Non voglio rispondere né fare nomi, la voglio vivere con tranquillità” ha risposto alla Fagnani, che ha cercato di saperne di più sul suo legame con Livio Cori.