Andrea Zenga ironizza sulla gelosia di Rosalinda, iniziano male i primi giorni estivi: racconta le disavventure sui social, poi rassicura i fan
L’ex gieffino Andrea Zenga è da una settimana a Osimo e a quanto pare Rosalinda non è poi così felice di questa scelta. La prima volta dopo tanti mesi che si trovano separati. La ragazza è andata a Napoli per questioni lavorative mentre Zenga è tornato nelle Marche tra sole, mare ed amici.
Considerando che in questi tempi la coppia ha praticamente convissuto, Rosalinda non ha preso molto bene questo allontanamento, probabilmente Andrea voleva prendersi una boccata d’aria con gli amici di una vita e la scelta ha fatto ingelosire la ragazza.
A quanto pare il primo giorno di mare è stato un vero e proprio flop: l’ex gieffino ha raccontato tutto ai suoi fan attraverso le stories di Instagram, vediamo nello specifico che cosa ha confessato in merito…
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita sbarca stasera con 4 puntate inedite: intrighi e colpi di scena, accadrà di tutto
Primo giorno di mare andato storto, Andrea Zenga si sfoga sui social
“Eccomi ragazzi, sono di rientro dalla farmacia perché ho sottovalutato il sole di oggi e mi è venuto un po’ di eritema. Sono un po’ a chiazze…” ha confessato l’ex gieffino Andrea Zenga. Insomma, non molto rilassante questo ritorno ad Osimo: eritema da primo sole e giornata di vento.
“Niente di grave, però un po’ di crema sono costretto a metterla nelle prossime ore…” continua a spiegare il gieffino, cercando di non allarmare i fan.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche >>Sangiovanni e Giulia Stabile, ancora segreti da Amici 20: il “trucco” per evitare telecamere e microfoni
Nervoso per la giornataccia andata storta, il figlio dell’allenatore tira una frecciatina alla compagna che in questi giorni è stata a Napoli per lavoro: ““C’è un vento pazzesco…Oggi le gufate di Rosalinda hanno funzionato: vento e freddo”.
In ogni ironia c’è un fondo di verità, si sa, la Cannavò gli avrà mandato qualche messaggio di gelosia? Per fortuna che il ragazzo ci ha riso su, spera oggi andrà meglio…