Va in onda oggi un eccezionale doppio episodio di Un Posto Al Sole e ci riserva alcune scene davvero strepitose. Marina è furiosa, cosa accadrà?
Stasera a partire dalle 20.20 andrà in onda una doppia puntata di Un Posto Al Sole, dopo l’assenza di ieri. Dove eravamo rimasti?
Mentre Marina e Fabrizio stanno pranzando, Lara aveva fatto la sua incursione al Caffè Vulcano. La Martinelli ha escogitato un piano ben preciso, e avvicinandosi al bar aveva provocato pesantemente la Giordano fino a farla scattare in piedi contro di lei. Lara le aveva gettato un bicchiere di acqua addosso come segno di disprezzo ma non è tutto.
Dietro di loro, dopo un cenno della Martinelli, uno strano individuo ha filmato tutta la scena con un telefonino. Cosa sta architettando Lara?
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Marcia scopre il suo destino, arriva la decisione in carcere
Un Posto Al Sole: la vendetta di Lara contro Marina
Quel litigio è una trappola architettata da Lara ai danni di Marina che suo malgrado sarà la vittima della sua gelosia. Lara si servirà di quel video per colpirla, e Marina furiosa deciderà di fargliela pagare cara.
Il doppiogioco della Martinelli continua e il pubblico non sa da che parte stia davvero la verità. Ciò suscita grande interesse e suspense per l’esito di questa situazione parecchio intricata. Ma oggi saranno moltissime le scene in caldo, a iniziare da Giancarlo e Silvia.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore: Rosalie è in trappola, si aprono le porte del carcere
Il giovane bancario tornerà all’attacco con la barista e le darà un nuovo appuntamento al cineforum, ma qualcosa andrà storto.
Nel frattempo Abbate coinvolgerà Fabrizio nel suo piano diabolico, e dopo aver risolto la questione con Biagio si dedicherà a colpire Marina. La Giordano sarà assediata e scoprirà ben presto di avere gli stessi nemici di Roberto. I cantieri Flegrei Palladini sono al centro di un intrigo che promette colpi di scena su tutti i fronti. Da oggi non sarà solo Roberto nel mirino dell’assurda vendetta di Pietro ma anche Marina ci finirà dentro fino al collo.