Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno sconvolto i propri fan con un’incredibile novità che in pochissimo ha già fatto il giro dei social.
Una vera e propria bomba a mano è caduta al centro dei social, proprio lì dove si trovano gli osservatori più attenti. I protagonisti della vicenda non potevano che essere Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, sempre super attivi sui social e generosi con i propri fan quando si tratta delle loro rispettive vite private.
LEGGI ANCHE >> “Sono preoccupato per Tommaso Zorzi”: paura tra i fan
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: i loro alti e bassi
L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi è sempre stata sotto gli occhi di tutti, soprattutto quando entrambi hanno partecipato al Grande Fratello Vip. Complice forse la possibilità di fare spettacolo con una lite e qualche scintilla tra i due, gli autori del celebre reality hanno provato a metterli sotto lo stesso tetto.
Se sulle prime i due sembravano andare d’accordo, in breve l’ipotesi di lite è divenuta realtà e Zorzi ha anche insinuato che il sentimento d’amicizia non fosse sincero per la Salemi – con sommo dispiacere della ragazza peraltro.
LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, l’ex gieffina si sta già allenando: può succedere davvero
Senza entrare, dunque, nel dettaglio di tutto il loro rapporto, negli anni – sei per la precisione – i due hanno avuto forti alti e bassi e hanno più volte attirato l’attenzione dei fan e dei giornali di tutti i tipi. Dov’è la novità, dunque?
Nelle ultime stories pubblicate, i due sembrano andare piuttosto d’accordo e inscenano anche un siparietto con l’inserviente del treno su cui si trovavano al momento della pubblicazione del video descritto.
Probabilmente l’invito alla Salemi fatto da Zorzi per il suo programma streaming dedicato al GF Vip – Punto Z – è servito per distendere i toni e i due sono tornati in contatto, arrivando infine, a fare pace. Senza dubbio la storia mostra due ragazzi che si vogliono bene e che hanno ritrovato un equilibrio che a lungo è mancato.