Le anticipazioni di Beautiful per la prossima puntata sono dedicate a Brooke. Spunta il video in cui lei bacia Bill e la vendetta è pronta.
Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful annunciano la vendetta contro Brooke da parte delle sue grandi nemiche. Cosa succederà?
Quinn racconta a Shauna del matrimonio andato a monte di Thomas, e quest’ultima si rammarica del fatto che Brooke abbia fatto la pace con Ridge. Shauna si è innamorata di Ridge ma aveva abbandonato l’idea di riconquistarlo.
Durante la loro chiacchierata però Shauna confiderà proprio a Quinn di aver visto Brooke e Bill baciarsi e di avere fatto un video con il telefonino. Quinn è furiosa e penserà immediatamente a come usare questa prova per distruggere Brooke. Le due amiche hanno in comune la Logan come rivale e non vedono l’ora di sbarazzarsi di lei.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Marcia scopre il suo destino, arriva la decisione in carcere
Beautiful anticipazioni: Quinn tenta di convincere Shauna
A Quinn non parrà vero di avere tra le mani quel video che può spazzare via Brooke dalle loro vite. Shauna penserà seriamente a come comportarsi ma Quinn tenterà di convincerla con tutte le sue forze che questa potrebbe essere la reale occasione per riprendersi Ridge.
Shauna sarà molto perplessa e in realtà sarà proprio Quinn ad architettare un piano diabolico per mettere in trappola la Logan.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole: doppio episodio eccezionale, Marina è furiosa
Nel frattempo però Ridge e Brooke sono sempre più uniti e Forrester ha fatto una promessa a Brooke: Thomas non impedirà mai più alla coppia di essere felice. Dopo la decisione di non divorziare, i due si ritrovano felicemente nella loro passione di sempre.
Brooke è ignara di ciò che accade alle sue spalle, e il pubblico dovrà aspettare fino alla puntata di domenica per conoscere l’epilogo di questa situazione. Quinn escogiterà infatti qualcosa di stupefacente e terribile per inchiodare definitivamente Brooke. La guerra è aperta e il colpo di scena è dietro l’angolo. Ce la farà la Logan a superare anche questo momento?