Una vita, la seguitissima Soap in onda su Canale 5 continua ad emozionare a suon di colpi di scena che lasciano un profondo segno nella narrazione della storia più complicata di Spagna.
Burrasca in arrivo, insomma, per le donne di Una vita. Tra i segreti che saranno rivelati e tutte le pesanti conseguenze a cui questi hanno portato, la soap terrà tutti col fiato sospeso. Di seguito tutto ciò che sappiamo.
LEGGI ANCHE >> Tempesta D’Amore anticipazioni: bebè in arrivo al Fürstenov
Una Vita, tutte le anticipazioni
Tutti gli occhi sono puntati soprattutto su Marcia, che uscirà finalmente di prigione dopo le gravi accuse riguardo la morte di Ursula. L’ex domestica però non conoscerà pace a breve e un uragano la colpirà una volta scoperto ciò che in questi ultimi tempi è accaduto alle sue spalle e che riguarda anche Genoveva, per la quale arriverà la resa dei conti finale.
LEGGI ANCHE >> Beautiful anticipazioni: la vendetta è pronta, ecco chi spiava Brooke
Alcuni atteggiamenti poco chiari di Santiago insospettiscono Marcia, la quale inizierà ad indagare, arrivando infine alla verità: l’uomo ha stretto un patto con Genoveva tenendo tutti all’oscuro dell’accaduto. La donna però si batterà duramente e Santiago le chiederà di farlo anche per Felipe.
A Marcia non resta che correre in chiesa, dove si sta celebrando il matrimonio di Felipe e la perfida Genoveva ma non riuscirà a evitare che la cerimonia si concluda positivamente; sverrà infatti davanti a tutti e si riavrà solo a nozze terminate.
Proprio in quel momento però l’arrivo di un prete sconvolgerà ancora più l’equilibrio, in quanto sostiene di avere informazioni sulla morte di Ursula e che queste riguardano da vicino anche Genoveva. La donna a questo punto non avrà scampo.