Ha vinto l’edizione dell’Isola dei Famosi più bizzarra degli ultimi anni e ora è tornato in Italia. Ai fan regala una promessa: “Sto tornando”.
E’ tornato in Italia ed è più carico che mai. Da Instagram arrivano i primi post e stories direttamente da casa sua e Awed si gode spensierato la sua vittoria.
L’esperienza dell’Isola dei Famosi è stata esaltante per lui, la finale la desiderava ardentemente ma non aveva mai creduto fino in fondo di vincere il reality. La sua è stata l’edizione più bizzarra degli ultimi anni, tra abbandoni, ritiri e la consacrazione tra i preferiti di naufraghi che di certo non si sono impegnati moltissimo.
Ma ad Awed sono state sufficienti la sua ironia, la sua genuinità e quel tocco di Napoli nel suo accento. La stanchezza la fa da padrone, ma Simone Paciello c’è e si fa sentire: “Sto tornando”, ecco l’annuncio di poche ore fa sui social. Una promessa entusiasmante che fa esplodere il web.
LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, nuovi impegni lavorativi: Mediaset sgancia la bomba
Awed fa esplodere il web: in arrivo la diretta YouTube
Momento d’oro per Awed che deve cavalcare l’onda del suo successo. Con una story di Instagram annuncia una diretta su YouTube imminente e il web esplode letteralmente.
La scia della vittoria è immensa e travolge tutto, ma la sua gioia più grande è ritrovare la sua famiglia con una bella parmigiana di melanzane che non guasta.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, scontro di fuoco dopo il ritorno: “Mi sento superiore a lui”
“Grazie per avermi aspettato” scrive ai suoi fan che nel frattempo si sono moltiplicati. E ora che succederà? Il ritorno sui social era d’obbligo, ma il pubblico lo vuole vedere in TV.
Il gossip si scatena e i fan già lo vestono del ruolo di inviato in Honduras al posto di Rosolino, o nell’imminente Grande Fratello Vip come opinionista maschile. Potrebbe davvero accadere di tutto, e le proposte stanno già giungendo numerose nel fermento dei fan.
Simone è solo all’inizio di una splendida carriera che dovrà solo avere il coraggio di intraprendere, anche se già il curriculum si arricchisce ironicamente come scrive lui nella bio di Instagram: “youtuber, attore, comico, conduttore, cantante e naufrago”.
L’affetto che gira intorno a lui è direttamente proporzionale alla sua freschezza, non vediamo l’ora di conoscere da vicino le proposte per il suo futuro professionale.