Tommaso Zorzi, un’intesa perfetta: Stanzani gli regala la cosa più preziosa

Tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani ormai l’intesa sembra essere perfetta: il ballerino ha fatto un dono speciale all’ex gieffino. 

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi
Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi (Instagram)

Quella formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani è forse la “coppia” più chiacchierata del momento. L’ex gieffino ed il ballerino si sono incontrati dopo che quest’ultimo ha visto terminare la sua esperienza nella scuola del talent di Amici di Maria De Filippi. I due hanno dato il via ad una frequentazione e spesso sono stati avvistati insieme. Questo fino a quando la coppia non è “ufficialmente” uscita allo scoperto con il giovane influencer che ha spesso immortalato Stanzani nelle sue stories Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Zenga si prende una pausa: fan spiazzati, viaggio improvviso

La coppia si è vista anche nella giornata di ieri, dopo la fine dell’Isola di Famosi che ha lasciato più tempo libero proprio all’opinionista. Durante questo incontro è stato rivelato anche un momento molto emozionante tra i ragazzi. Tommaso Stanzani ha, infatti, deciso di donare a Zorzi una delle cose a cui lui tiene di più ovvero il ballo. Sinonimo, quindi, che la cosa tra i due prosegue e soprattutto a gonfie vele.

Il gesto di Stanzani per Tommaso Zorzi

Stories di Tommaso Zorzi su Instagram

Come mostrano, quindi, le stories pubblicate da Zorzi su Instagram, Tommaso Stanzani ha deciso di ballare per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, oggi conduttore ed opinionista. Non è la prima volta, però, che questo accade. Già in precedenza proprio Zorzi aveva ripreso Stanzani ballare per lui e per i presenti. Una caratteristica che sicuramente ha permesso a Zorzi di apprezzare ancora di più l’ormai ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Durante la partecipazione del ragazzo al talent, infatti, l’ex gieffino sui social ha sempre mostrato di trovarlo bravo e di supportarlo nel suo cammino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, il passato torna a fare paura: “É un gioco più grande di lei”

Immagini inoltre che confermano una storia che ormai nessuno riesce più a mettere in dubbio. Gli scatti rubati a Bologna, le giornate trascorse insieme a pranzo e cena anche in compagnia di Aurora Ramazzotti. Ed, infine, Zorzi e la passione per la letteratura proprio nel periodo in cui Stanzani è alle prese con gli esami di maturità. I due continuano a vivere sereni questi momenti insieme dimostrando di essere sempre più uniti.

Gestione cookie