Oggi va in onda la nuova puntata di Una Vita alle 14.10 e le anticipazioni riguardano Felipe e la sua indagine. Cosa accadrà all’avvocato?

Continuano le vicende attorno all’omicidio di Ursula. Le anticipazioni per la puntata di oggi di Una Vita su Canale 5 riguardano in particolare Felipe.
L’avvocato è determinato a scoprire la verità e non si fermerà davanti a nulla. In lui si sono insinuati grossi dubbi sulla buona fede di Genoveva, ma sta procedendo in modo cauto per non fare saltare l’equilibrio. Genoveva però è molto agitata e rischia di realmente di commettere qualche passo falso.
L’indagine è aperta e il Commissario Mendes ha incarcerato Marcia per l’efferato delitto, dopo che è stato rinvenuto un suo fazzoletto sul luogo, diventando la prova schiacciante della colpevolezza della giovane brasiliana. Ma pare che Felipe abbia trovato la chiave per risolvere il giallo, cosa accadrà oggi?
LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale Show, Carlo Conti piazza il colpaccio: sì dalle “stelle” Mediaset
Una Vita: la chiave per scoprire la verità

Nella puntata di ieri, avevamo visto Felipe fare un interrogatorio a Genoveva sul fazzoletto di Marcia ritrovato sul luogo del delitto. La donna che è in dolce attesa si era sentita accusata, ma aveva capito perfettamente la scaltrezza di Felipe.
L’avvocato è arrivato a concludere che si tratta proprio della chiave per risolvere il mistero sull’omicidio di Ursula e oggi si precipiterà da Cesareo per chiedergli aiuto.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Stefania Orlando, randellata contro il famoso cantautore: il giudizio è impietoso
Alvarez Hermoso sa che Marcia ha acquistato quel fazzoletto alle ore 5, e confida a Cesareo di avere rintracciato i proprietari del negozio che sono andati in pensione. Cesareo gli chiederà come può aiutarlo e l’avvocato gli dirà che Marcia si ricorda che quel giorno il guardiano di turno cantava le 5.
Cesareo accetta di rintracciare quel collega e chiedergli di poter testimoniare, e se tutto andrà per il verso giusto questo fornirebbe un alibi inconfutabile a Marcia. Felipe si augura di tirare fuori la sua amata dal carcere quanto prima, ma non immagina che Genoveva sta già architettando un altro piano.