Il conduttore e giornalista Marco Liorni si è recentemente confessato durante un’intervista parlando del rapporto con la sua famiglia.
Marco Liorni ha iniziato la sua carriera dalla radio ed è arrivato in televisione solamente nel 1996 con Verissimo dove è stato prima inviato e poi conduttore. Il suo percorso professionale è proseguito con altri programmi più o meno importanti, finchè nel 2009 non è passato in Rai ed è approdato a La vita in diretta. Dal 2019 conduce il game show Reazione a catena e la trasmissione ItaliaSì.
Liorni ha avuto un primo matrimonio da cui è nato il suo primogenito Nicolò e poi, nel 2014, dopo un lunghissimo fidanzamento, si è risposato in seconde nozze con Giovanna, la sua attuale compagna e madre delle sue figlie che gli è accanto ormai da molti anni. In un’intervista per il settimanale Oggi, il giornalista ha raccontato alcuni dettagli della propria vita privata e del rapporto con la moglie mostrando una parte di sè inedita e sconosciuta al pubblico
LEGGI ANCHE >> “State lontani da certe persone”: Rosalinda e il suo passato, uno sfogo amaro
Marco Liorni ha confessato durante l’intervista di avere spesso discussioni accese con la moglie Giovanna a causa del suo lato femminile molto sviluppato: “Ho una parte femminile molto accentuata e Giovanna non ha quella maschile, quindi due anime femminili si scontrano spesso: ci avvitiamo troppo nei ragionamenti. Dovrei smettere di farmi tante domande, di mettermi in discussione. Vivrei meglio”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Veronica Pivetti, la persona più importante della sua vita: un’amica molto speciale
Il giornalista inoltre non nega di aver attraversato nel suo matrimonio alcuni momenti di crisi, ma di averli superati grazie all’amore e alla volontà di rimanere insieme: “Abbiamo vissuto crisi, ma il nostro rapporto non è mai appassito, anzi è rifiorito perché io so che voglio stare con lei e lei vuole stare con me. Contro tutto e contro tutti”.
Ad unire ancora di più Liorni alla sua famiglia è stata l’occasione del confinamento dovuto alla pandemia; lui, la moglie e le due figlie, Viola ed Emma, hanno potutto trascorrere più tempo insieme e parlare come non facevano da molto: “In quarantena abbiamo ritrovato il senso della famiglia. Rimanevamo a tavola a parlare fino a tardi con le mie figlie, e poi è capitato anche che io e Giovanna continuassimo a farlo fino a notte fonda”, ha spiegato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…