GF Vip 6, un po’ per scelta e un po’ per soldi: il suo rifiuto è secco

Corteggiata da Signorini per entrar nel cast del GF Vip 6, la showgirl si dichiara non disposta elencando i motivi del suo rifiuto, tra i quali ci sono anche i soldi.   

GF Vip 6 soldi
Alfonso Signorini al GF Vip [Screenshot]
Alfonso Signorini sta corteggiando parecchi personaggi famosi affinché entrino a far parte del cast del GF Vip 6. Un lavoro duro, che a volte dev’essere anche un po’ frustrante perché comporta rifiuti secchi, argomentati in maniera cruda, come nel caso di  Justine Mattera.

Da tempo girano voci sul fatto che la showgirl sia una delle papabili ad entrare nella Casa di Cinecittà. Cosa che non accadrà, come ha spiegato lei stessa nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Justine non si è nascosta dietro scuse banali, anzi, ha spiegato con schiettezza e dovizia di particolari  i motivi che la spingono a rifiutare le lusinghe di Signorini.

Potrebbe interessarti –  GF Vip 6, c’è chi approva l’esclusione di Antonella Elia: per lei frecciate al veleno

GF Vip 6, Justine Mattera dice no: c’entrano anche i soldi

GF Vip 6 soldi
Justine Mattera (Instagram)

Justine Mattera manca dal piccolo schermo ormai da parecchio tempo. E non ha alcuna  voglia di ritornarci per prendere parte al reality show di Canale 5, che dovrebbe partire a settembre. “Rappresenta un genere di televisione che non mi attrae”, spiega la showgirl nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv. Un risposta che suona come un critica nei confronti di Alfonso Signorini e Mediaset.

“Preferisco fare la mamma. Non me la sentirei di stare lontana da casa per mesi”, ha continuato Justine che, confidenza per confidenza, ha svelato un altro buon motivo per declinare l’offerta che in molti invece stanno invocando.

Potrebbe interessarti – GF Vip 6, che colpaccio clamoroso: non vede l’ora di entrare nella Casa

“Oggi non danno più i soldi di un tempo”, si lamenta in tutta franchezza la Mattera, che quindi ricorda i tempi più remunerativi della sua partecipazione a un altro reality show. “A La Fattoria chiesi un cachet altissimo e accettarono. Era il momento giusto per andarci”, racconta la showgirl senza paura d’essere giudicata.

Justine non ha peli sulla lingua e la sincerità non le difetta. Sarebbe un bel profilo per il GF Vip 6. Non è una caso quindi che la siano corteggiando, ma visto quello che ha detto nell’intervista le possibilità al momento sono azzerate, a meno che Signorini non decida di rimpinguare il cachet. Forse in quel caso Justine potrebbe ripensarci.

 

 

Gestione cookie