Valeria Marini è stata eliminata dal reality show spagnolo ma quando arriva in studio il presentatore colpisce verbalmente più volte
La show girl italiana Valeria Marini ha partecipato insieme a Gianmarco Onestini alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi, Supervivientes. Anche in Spagna il programma è quasi giunto alla fine ma Valeria è stata eliminata prima della finalissima.
A differenza del format italiano, in Spagna dopo l’eliminazione i concorrenti naufraghi possono tornare automaticamente in studio senza aspettare i quattordici giorni di quarantena.
La Marini di conseguenza il giorno dopo l’eliminazione è riuscita a prendere il primo volo dall’Honduras per la Spagna, presentandosi in studio in serata. E’ proprio durante il dibattito tra gli ospiti in studio che Valeria viene ripresa acidamente dal conduttore Jordi Gonzàlez: i fan si sono schierati dalla parte della naufraga. Vediamo che cosa è successo nello specifico.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Genoveva nei guai, tutti contro di lei
Valeria Marini bacchettata dal conduttore, i fan si schierano con lei
Una volta arrivata negli studi del programma spagnolo, Valeria Marini è diventata protagonista della scena con il suo carattere espansivo e la sua personalità forte. L’atteggiamento ha iniziato ad infastidire fin dall’inizio il conduttore Jordi Gonzàlez, che ad un certo punto ha alzato la voce scagliandosi contro la show girl.
Visualizza questo post su Instagram
Valeria aveva interrotto gli altri ospiti per raccontare la sua esperienza e il conduttore ha perso la pazienza spiazzando tutti con un’uscita fuoriluogo: “Ma nelle trasmissioni in Italia siete abituati a fare tutti così che parlate insieme?“.
La Marini ha risposto molto educatamente alla provocazione, senza dare segni di fastidio: “No, certo. Alziamo la mano in Italia. Adesso posso parlare?”
Il battibecco è andato avanti quando la show girl italiana ha cercato di spezzare una lancia in favore di Gonzàlez ammettendo di trovarlo molto simpatico. A quel punto, quest’ultimo, ancora più incattivito, ha risposto alzando i toni: “Sì certo, io sono tanto carino e simpatico ma mi inca**o pure Valeria Marini”.
Un comportamento decisamente poco ammirevole e giudicato negativamente anche dai fan spagnoli che sui social come Twitter hanno continuato a sostenere la naufraga, giudicando Gonzàlez insopportabile e scorbutico.