Harry ha ricevuto un invito speciale, almeno queste sono le ultime indiscrezioni sulla Royal Family: il gesto potrebbe creare nuovi equilibri
La notizia sulla nascita della piccola Lilibet, la secondogenita di Harry e Meghan, ha riempito di gioia il palazzo reale. A Buckingham Palace hanno festeggiato con grande entusiasmo, coinvolgendo il pubblico mondiale attraverso gli auguri sui canali social.
Nonostante le discussioni familiari per via dell’allontanamento del Principe Harry, la nuova arrivata sembrerebbe aver già rischiarato gli animi. Non si sa quando la famiglia di Los Angeles riuscirà a tornare a Palazzo per presentare la piccola Lili, ma la situazione di gelo tra familiari si sta smorzando a poco a poco.
Le ultime indiscrezioni rivelano che la Regina starebbe organizzando un vero e proprio evento che riunirebbe tutti i componenti della famiglia per celebrare la statua di Lady D. che verrà scoperta in questi giorni. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratterebbe.
Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier, continua il calvario: quando starà meglio sarà guerra aperta
La Regina Elisabetta aveva già raccontato in precedenza di essere sicura di superare anche questa crisi familiare: il suo silenzio non deve essere un campanello di allarme, anzi.
Nonostante Carlo avesse voltato tempo fa le spalle al figlio, la nonna Elisabetta non si è lasciata influenzare: ha ribadito di amare entrambi i suoi nipoti, allo stesso modo. A parte ciò, quando Harry si trovò in Inghilterra per la morte di Filippo, la Regina preferì non aprire discussioni, chiudendosi nel suo silenzio.
Potrebbe interessarti anche >>Supervivientes, Valeria Marini sgridata in diretta: ma gli spagnoli sono con lei
Il Principe, così, tornò in America senza sé e senza ma, e da quel momento la situazione è rimasta stazionaria. Adesso le indiscrezioni in merito dichiarano che la Regina organizzerà in questi giorni un pranzo, approfittando dell’arrivo di Harry a Londra.
Il secondogenito di Lady D., infatti, volerà a Buckingham Palace per l’evento d’inaugurazione e svelamento della statua dedicata a sua madre. Il resto della famiglia dovrà rimanere in America, ma un riavvicinamento tra Harry e la famiglia potrebbe essere già un primo passo per mettere un punto a tutte queste problematiche familiari.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…