Piccolo incidente sul set de Il Paradiso delle Signore per un attore del cast: il chiarimento arriva attraverso i social.
Sulla scia del grande successo della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, la produzione e la Rai hanno deciso di rinnovare la soap per ulteriori due anni. Per questo motivo, il cast è tornato subito a lavoro sul set per dare il via alle riprese della prossima stagione che andrà in onda dal prossimo settembre. Non sono ancora stati resi noti dettagli ufficiali sulle avventure dei protagonisti. Per sapere quali potrebbero essere le prossime novità, il pubblico è costretto ad affidarsi ai social.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni bomba: colpo di scena per la contessa, tutto svelato
In particolare ai profili degli attori che ogni giorno sul set ci mostrano, anche involontariamente, alcuni dettagli. Tra i più attivi del gruppo c’è anche Pietro Masotti che nella soap veste i panni di Marcello Barbieri, barista. Un dongiovanni che si ritroverà presto ad avere problemi con la legge. Per lui la quinta stagione si è chiusa in modo enigmatico ma le immagini dal suo profilo Instagram ci hanno mostrato il suo ritorno sul set. E non solo perché l’attore ha rivelato alcuni dettagli su di una disavventura con cui si è ritrovato a dover fare i conti.
Il Paradiso delle Signore, il racconto dal set
L’attore, attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram è apparso al pubblico con un occhio gonfio. In molti si sono subito preoccupati e si sono domandati se quel problema potesse essere in realtà un trucco di scena, un incidente o frutto di una lite sul set. Niente paura, gli attori de Il Paradiso delle Signore restano un gruppo affiatato così come amano mostrare sui social. Il problema all’occhio, per l’attore che interpreta Marcello, è un semplice orzaiolo che lo ha infastidito per tutta la giornata. Ma non solo perché Masotti ha rivelato di essere stato comunque costretto a girare nonostante il problema e che l’allarme è rientrato solo a fine giornata lavorativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Falchi, annuncio a sorpresa in radio: i fan non credono alle loro orecchie
Il lavoro quindi prosegue spedito e con ogni probabilità le riprese, secondo quanto anticipato da Alessandro Tersigni, che nella soap veste i panni di Vittorio Conti, andranno avanti fino al mese di febbraio del 2022. Una macchina organizzativa importante che si prepara a regalare nuovi colpi di scena al grande pubblico. Tutto questo tra nuovi amori, addii e ritorni inattesi.