Sui social sarebbero spuntati fuori alcuni messaggi davvero strani da parte della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno insieme da 24 anni. Insieme hanno avuto tre figli e il loro legame è sempre stato indissolubile. Tuttavia, adesso alcuni fan avrebbero notato alcuni messaggi insoliti sul profilo Instagram della Bruganelli. Tanto che in molti pensano che Sonia e Paolo siano in crisi. Vediamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE >> Miss Italia e l’erede della Diesel, una coppia perfetta: il matrimonio non serve
Come sappiamo bene, a settembre vedremo proprio Sonia Bruganelli in veste di opinionista della prossima edizione del GF Vip assieme ad Adriana Volpe. Anche il marito Paolo Bonolis tornerà la prossima stagione con numerose sorprese. Però, pare che tra i due ci sia un po’ di maretta. E a far aumentare la preoccupazione nei follower, ci ha pensato proprio Sonia.
Paolo Bonolis – Sonia Bruganelli: due post hanno insospettito i fan

Infatti, un giorno fa la Bruganelli ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Libertà e amore sono una cosa sola. Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me” con l’aggiunta dell’hashtag #dedicato, evidente riferimento al fatto che ce l’avesse con qualcuno. A quel punto, alcuni seguaci hanno chiesto in modo esplicito se era successo qualcosa con Paolo e la diretta interessata ha detto: “Non rispondo a queste domande” con un sorrisino. Ma non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Perché qualche ora fa ha pubblicato un suo selfie accompagnato dalla didascalia: “Quando ti accorgi della recita , certi sipari devi chiuderli tu”, insieme agli hashtag #maipiùcomeprima #domanièunaltrogiorno. Insomma, delle frasi davvero strane. Quindi, adesso non ci resta che attendere che almeno uno dei due rompa il silenzio.