Paolo Bonolis e Carlo Conti sarebbero stati attaccati sorprendentemente da un grande volto della tv italiana
Paolo Bonolis e Carlo Conti sono certamente tra i conduttori più bravi in Italia. Bonolis continua a fare grandi ascolti con Avanti un altro e Conti tornerà a settembre con una nuova ed imperdibile edizione di Tale e quale show. Tuttavia, stavolta ci ha pensato un big della tv italiana a lanciare a entrambi un bell’attacco a sorpresa. Di chi staremo parlando?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> GF Vip 6, che colpaccio clamoroso: non vede l’ora di entrare nella Casa
In una lunga intervista a La Nazione, Pippo Baudo ha parlato della televisione di oggi. Ed è proprio a questo punto che il celebre conduttore ha mostrato alcune perplessità e ne ha approfittato per lanciare qualche frecciatina al veleno ai due colleghi sopracitati. Scopriamo cosa ha detto.
Pippo Baudo: “Vedo sempre le stesse cose”
Riguardo a Carlo Conti, Pippo ha sferrato una vera e propria stoccata: “Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? E’ tremendo.” – ha dichiarato il paroliere italiano. Insomma, Baudo ci è proprio andato giù pesante. Quanto a Bonolis, le parole non sono state certo più tenere.
LEGGI ANCHE >> Ballando con le Stelle, una candidatura speciale: a lei non si può dire di no
Infatti, il presentatore storico di Sanremo si è detto deluso da Paolo dato che quest’ultimo non si sforzerebbe mai di fare qualcosa di nuovo, riproponendo ogni anno i soliti programmi visti e rivisti. “Ma possibile che ogni anno faccia Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo.” Inutile dire, però, che Pippo ha comunque riconosciuto la bravura, l’intelligenza e la simpatia di Bonolis. Dunque, chissà se i diretti interessati replicheranno alle parole di Baudo.