Mara Venier sarebbe stata la protagonista di uno sfogo in diretta tv a Domenica In e non sono mancate frecciatine
Come ogni domenica pomeriggio, anche stavolta è andata in onda una nuova puntata di Domenica In con la mitica Mara Venier. Puntata ricca di sorprese e ospiti eccezionali, tra cui Orietta Berti, Gessica Notaro ed Antonella Ferrari. Tuttavia, la padrona di casa non era particolarmente in forma e lei stessa ha spiegato il motivo.
LEGGI ANCHE >> Supervivientes, lo stupore di Valeria Marini: non crede ai suoi occhi
Per l’appunto, non appena è iniziato il programma domenicale di Rai Uno, la Zia Mara è apparsa immediatamente provata. Tanto che la conduttrice ha raccontato subito al suo pubblico affezionato che ha passato dei giorni non facili a causa di un problema. Vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.
Mara Venier: “Ho difficoltà a parlare”
Già qualche giorno fa, Mara aveva scritto su Instagram di essersi operata ai denti. Intervento, però, che ha avuto delle complicazioni e ha reso necessaria una seconda operazione. “Sono stata operata due volte, sono andata da un dentista, qui a Roma, ma qualcosa non è andato bene. Fortunatamente poi mi sono rivolta al professor Valentini, che mi ha aiutato e piano piano ne uscirò.” – ha detto la Venier visibilmente pensierosa. Fino a che ha lanciato una bordata al primo dentista.
Visualizza questo post su Instagram
Ciò è accaduto appena ha iniziato a parlare con il primo ospite della puntata, Pierpaolo Sileri. Infatti, mentre stava elogiando la buona sanità in Italia in questi giorni, non è mancata la stoccata al dentista che ha effettuato il primo intervento: “Certo non tutti, ci sono delle brutte eccezioni.” Insomma, ci auguriamo che la Zia si riprenda presto!