Il sogno nel cassetto dei Maneskin potrebbe presto diventare realtà dato che è arrivata una sorpresa su Instagram
Dopo la vittoria all’Eurovision 2021, il successo e la popolarità dei Maneskin stanno aumentando sempre di più. Infatti, il gruppo rock italiano è ormai diventato famosissimo anche a livello globale. Basti pensare che su Tik Tok milioni di utenti provenienti da tutto il mondo hanno postato svariati video con il sottofondo di Zitti e buoni della band musicale. Per non parlare poi del fatto che i Maneskin vantano un seguito di oltre 3 milioni di follower su Instagram. Ma le sorprese per loro non finiscono qui.
LEGGI ANCHE >> Maneskin, non c’è pace per la band: ci mancavano solo le accuse di plagio
Perché proprio sui social ci sarebbe stata una sorpresa straordinaria per i Maneskin. Per l’appunto, presto potrebbe esserci una collaborazione inedita con una star internazionale del panorama musicale. Vediamo di chi si tratta. Tenetevi forte!
Maneskin: ecco con chi potrebbero collaborare
Stiamo parlando della cantante Miley Cyrus. Già qualche giorno fa la star americana aveva iniziato a seguire su Instagram i quattro giovani artisti. Tuttavia, poche ore fa è successo qualcosa di clamoroso. Sì, perché la Cyrus ha repostato tra le proprie stories un video in cui Damiano e gli altri membri della band si esibiscono in un suo brano accompagnando il tutto con la didascalia: “My best friends”.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente i Maneskin hanno prontamente condiviso il tenero pensiero della storica Hannah Montana con due emoji che sorridono. Che questo sia un segnale di una loro prossima collaborazione? Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e scoprire se presto ci scateneremo con un pezzo tutto nuovo dei cinque artisti. Sarebbe un sogno!