La conduttrice Ilary Blasi, a poche ore dalla messa in onda del gran finale, ha fatto il punto sulla sua Isola dei Famosi.
Manca davvero poco e poi calerà il sipario anche su questa edizione dell’Isola dei Famosi. Si tratta della prima che ha visto alla conduzione Ilary Blasi. Una stagione che si concluderà con la rivelazione circa il nome del vincitore. In corsa per la vittoria ci sono ancora Awed, Valentina Persia, Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Matteo Diamante e Beatrice Marchetti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: Lara nei guai, è guerra aperta ai cantieri
In vista del gran finale, la conduttrice ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Fatto Quotidiano per raccontare le ultime grandi emozioni. Inoltre, ha deciso di fare il punto su quelle che sono state tutte queste lunghe ed intense settimane. Dalla polemica sugli ascolti, fino alla scelta degli opinionisti in studio e di Massimiliano Rosolino, nei panni del suo inviato.
Lo share fatto registrare da questa edizione del programma non ha di certo entusiasmato. Nonostante tutto, la padrona di casa si è detta soddisfatta del lavoro fatto. In particolare del cast scelto per affrontare tutta la durata del programma. A partire dall’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino, fino agli opinionisti in studio. Iva Zanicchi ed Eletta Lamborghini i primi nomi resi noti con la giovane artista, però, bloccata dal Covid nelle prime settimane dello show. Tommaso Zorzi, invece, si è aggiunto pochi giorni prima del via.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi è una furia, non si controlla: “Vai a fare in cu**!”
A proposito delle sue scelte, la Blasi ha voluto rivelare: “Massimiliano all’inizio ha sofferto. Lo stimo, non era per niente facile. Anch’io con lui ero un pochino in difficoltà tra segnali e ritardi. Poi abbiamo iniziato a giocarci e lui si è rilassato, ha iniziato a divertirsi e a prendersi in giro. Il suo essere impacciato è diventato un punto di forza. Iva fa tv da sempre e non ha bisogno di presentazioni. Tommaso per me è stato un appoggio anche quando non avevamo ancora i naufraghi in studio. Elettra è una macchietta. Si è sentita un po’ un pesce fuor d’acqua in questo reality, è abituata ai social non so se si è trovata a sua agio”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…