GF Vip 6, che colpaccio clamoroso: non vede l’ora di entrare nella Casa

Alfonso Signorini è pronto a mettere a segno un vero e proprio colpo da maestro in vista del GF Vip 6: spunta un nome a sorpresa. 

Gf Vip 6
Alfonso Signorini (Instagram)

Una nuova edizione del Grande Fratello Vip ci sarà. A partire dal prossimo settembre prenderà il via una nuova avventura. Mancano solo pochi mesi ma da ormai diverse settimane stanno circolando alcuni possibili nomi. Al vaglio sia della produzione che del conduttore Alfonso Signorini, che deve comunque approvare i candidati proposti dagli autori. Tanti nomi illustri sono sulla lista del noto giornalista che, dopo una serie di netti rifiuti, sembrerebbe essere riuscito a strappare un sì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, c’è chi approva l’esclusione di Antonella Elia: per lei frecciate al veleno

Il nome in questione è quello di Katia Ricciarelli, noto soprano della musica internazionale. L’ex moglie di Pippo Baudo, secondo alcune indiscrezioni, non ha ancora firmato alcun accordo con la produzione. Ma allo stesso tempo sembrerebbe aver già confermato agli autori la sua presenza nella prossima edizione del noto reality.

GF Vip 6, l’indiscrezione su Katia Ricciarelli

La soprano Katia Ricciarelli (screenshot instagram)

La conferma della famosa soprano come nome per la prossima stagione del Grande Fratello Vip è arrivata dal giornalista Alberto Dandolo, attraverso le pagine del settimanale Oggi. Secondo le indiscrezioni, la produzione ed il conduttore del reality dopo un lungo corteggiamento sembrerebbero aver fatto capitolare la Ricciarelli proprio in queste settimane. Anche la promessa di un lauto cachet sembrerebbe aver aiutato tutte le parti a raggiungere un accordo per la “trattativa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “State lontani da certe persone”: Rosalinda e il suo passato, uno sfogo amaro

Lo stesso Dandolo, nel suo racconto, ha assicurato che da parte della Ricciarelli ci sarebbe una grande voglia di mettersi in gioco. Inoltre, la soprano sembrerebbe essere pronta a tornare anche a vestire i panni di concorrente di un reality. Come ha già fatto in passato quando ha preso parte ad una edizione de La Fattoria. In questi giorni, quindi, sarebbe arrivato il sì della nota artista pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia a 75 anni. Un nome che in queste ore ha già generato il caos e l’interesse degli appassionati. Non è ancora stato ufficializzato nulla e probabilmente bisognerà attendere ancora qualche settimana per avere la giusta certezza. Ma intanto il web è già in trepidante attesa.

 

Gestione cookie