Beautiful anticipazioni: la vendetta di Thomas va in fumo, terremoto in casa Forrester

Le anticipazioni di Beautiful di oggi 7 giugno segnano la resa dei conti tra Thomas e Hope. Vediamo cosa accadrà.

Thomas Beautiful
Thomas è distrutto, Beautiful (Screenshot)

Puntata imperdibile oggi di Beautiful alle 13.40 su Canale 5. Vediamo insieme le anticipazioni.

Thomas è a villa Forrester, è il giorno del suo matrimonio ma è stato smascherato e la cerimonia si è interrotta bruscamente. Nella puntata di ieri avevamo visto il suo tentativo di giustificarsi, ma tutta la famiglia gli aveva girato le spalle.

Thomas è avvilito e affranto e si lascia andare ad un pianto inconsolabile. Pare sincero, tanto che Ridge e gli altri gli avevano chiesto se si trattasse di un vero pentimento. Nella puntata di oggi arriva la resa dei conti, la vendetta fa in fumo definitivamente e l’epilogo per il giovane stilista sarà straziante.

LEGGI ANCHE>>>Supervivientes, lo stupore di Valeria Marini: non crede ai suoi occhi

Beautiful: Hope liquida definitivamente Thomas

Hope Liam e Douglas
Hope, Liam e Douglas si ricongiungono (Screenshot)

Oggi vedremo Hope alzare la testa e liquidare definitivamente Thomas. “Non mi avrai mai e poi mai Thomas” gli dirà senza lasciare spazio ad alcun dubbio.

Piomberà un silenzio imbarazzante in tutta la casa e Thomas rivolgerà ad ognuno lo sguardo nel tentativo di cercare conforto ma resterà deluso. Infatti tutti gli volteranno le spalle e gireranno lo sguardo, sarà una scena molto emozionante.

Thomas affranto non avrà scampo, e se ne andrà velocemente tra le lacrime, lasciando tutti sbigottiti e senza parole. Il piccolo Douglas non cercherà di fermarlo anzi si sentirà finalmente sollevato.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi anticipazioni: spoiler sul vincitore, il web è in rivolta

Anziché fermare Thomas, gli occhi saranno tutti puntati su Douglas e subito Hope si preoccuperà per lui.

Liam la seguirà e insieme diranno al bambino “E’ tutto finito”, per stringersi poi un dolcissimo abbraccio protettivo. Ma il bambino ha subito per mesi un forte plagio psicologico, quindi nonostante un primo respiro di sollievo da parte di tutti, aleggia già nell’aria una forte preoccupazione per la stabilità emotiva del piccolo.

Hope e Liam saranno in grado di dargli finalmente la famiglia che non ha mai avuto? Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate e soprattutto se Thomas si arrenderà sul serio o proseguirà in qualche modo il suo piano diabolico per riavere la giovane Logan.

 

Gestione cookie