Ballando con le Stelle, una candidatura speciale: a lei non si può dire di no

Ballando con le Stelle arricchisce il suo cast con una candidatura molto speciale. Vediamo di chi si tratta.

Ballando con le stelle Oradei
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Instagram)

Novità in cantiere per Ballando con le Stelle, il programma televisivo di Milly Carlucci che andrà in onda in autunno reduce da un’edizione molto intensa e fortunata.

Costruire il cast di anno in anno non è mai semplice, è la stessa Milly ad ammetterlo che ha spesso rivelato di essere sempre in fase di reclutamento. Ma mai come in questo show fioccano le autocandidature. Sono infatti in molti a proporsi di partecipare con l’entusiasmo di mettersi alla prova a qualsiasi età.

Per ultimo era stato, poche settimane fa, Memo Remigi a dichiarare che non gli sarebbe dispiaciuto affatto partecipare dimostrando che si può essere validi ballerini anche se non più giovani. Ma la nuova candidatura è davvero speciale.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, conduzione a un big della canzone: ci era andato già vicino

Ballando con le Stelle: “Sarei orgogliosa di partecipare”

Antonella Ferrari
Antonella Ferrari ospite a Domenica In (Screenshot)

Mara Venier ieri ha ospitato Antonella Ferrari nel suo salotto di Domenica In. L’attrice che era stata ospite a Sanremo 2021 da Amadeus aveva fatto uno show davvero speciale, dimostrando di essere una vera artista anche se affetta da sclerosi multipla.

E c’era riuscita perfettamente, facendosi conoscere a tutto il pubblico con la sua professionalità. Ma ieri da Mara Venier ha rilasciato una dichiarazione incredibile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: la vendetta di Thomas va in fumo, terremoto in casa Forrester

“Sarei orgogliosa di partecipare a Ballando con le Stelle” le parole dell’attrice che spiazzano Mara. Arriva un’autocandidatura dunque davvero inaspettata che Milly potrebbe raccogliere immediatamente.

Nel racconto intimo di Antonella, l’attrice rivela che le piacerebbe mettersi in gioco e il palcoscenico di Rai Uno della Carlucci sarebbe perfetto. Al pubblico piace l’idea e sul web già impazzano i commenti.

Intanto Milly prende appunti e vedremo nei prossimi giorni se si formalizzerà una vera proposta per la Ferrari.

Gestione cookie