Gli opposti si attraggono … oppure non fanno altro che discutere, ma restano insieme perché si amano. Martina Colombari ha rivelato alcuni retroscena della sua relazione con Billy Costacurta.
Martina Colombari è entrata nel mondo dello spettacolo con la vittoria nel 1991 di Miss Italia, quando aveva appena 16 anni. Subito si sono aperte per lei le porte del mondo della moda e in seguito ha lavorato anche come conduttrice in televisione e come attrice.
Dopo una relazione di quattro anni con lo sciatore Alberto Tomba, nel 1996 la Colombari ha incontrato Billy, ovvero il calciatore del Milan Alessandro Costacurta, e tra loro è iniziata un’intensa storia d’amore. Nel 2004, dopo 8 anni di fidanzamento, Martina ed Alessandro sono convolati a nozze e insieme hanno messo al mondo il figlio Achille.
Nonostante la coppia sia ancora insieme dopo oltre 15 anni di matrimonio, tra loro le cose non sono andate sempre benissimo e negli anni hanno attraversato alcuni momenti di crisi, probabilmente anche a causa della giovane età in cui avevano iniziato la loro relazione.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi, un’estate di fuoco: con Stanzani è già tutto pronto?
Nel 2019, ospite del programma Vieni da me, Martina Colombari ha ampiamente parlato della sua relazione il marito Alessandro Costacurta, confessando i momenti difficili vissuti insieme. “Ci sono stati dei momenti difficili. La vita di coppia è complicata perché devi mandare giù tanti bocconi amari e ti devi fare andare bene tante cose. Ma dagli errori si impara e sugli errori si costruisce. Sono dei segnali per ripartire”, ha spiegato. Probabilmente quando parla di errori la Colombari fa riferimento anche al suo tradimento; pare infatti che la Miss Italia abbia avuto un flirt con Valerio Morabito, che il marito ha deciso di perdonare e superare.
LEGGI ANCHE >> Vasco Rossi, brutti guai in famiglia: il figlio rischia grosso
Indipendentemente dall’infedeltà però, la quotidianità con un’altra persona è una sfida continua, soprattutto quando si hanno due caratteri molto diversi come Martina ed Alessandro. “Una della cose che mi pesano di più a volte è che siamo tanto diversi, diversissimi. A Billy la mia esuberanza spesso infastidisce, e anche il mio tono di voce alto l’essere un po’ sopra le righe. Il fatto che lui sia sempre così calmo, dritto e rigoroso invece dopo un po’ innervosisce me! Vorrei dirgli: amore smollati un pochino”, ha raccontato Martina.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…