Måneskin contatto bomba su Instagram: in arrivo una collaborazione da sogno

Grandissime novità per i Måneskin: ora sono davvero inarrestabili. Vediamo cosa sta succedendo al gruppo rock italiano del momento.

Måneskin
Måneskin il successo esplode (Instagram)

Per il gruppo rock italiano dei Måneskin si prevede un futuro costellato di successi. Dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest, la band è inarrestabile e da Instagram arriva una notizia clamorosa.

Il loro pezzo Zitti e Buoni che ha vinto la manifestazione europea ha fatto il giro del mondo realizzando 48 milioni di visualizzazioni e il gruppo di Damiano ora non si ferma più. Quel “make some noise” facciamo casino, gridato da Damiano durante l’esibizione, ha un’eco incredibile anche ora a distanza di due settimane.

E intanto su Instagram accade qualcosa davvero di speciale per la rockband che ormai è matura e pronta per un featuring da sogno.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, retroscena clamoroso sul conduttore: ormai è un assedio

Måneskin: quel like super famoso che fa sognare i fan

Miley Cyrus segue i Måneskin su IG
Miley Cyrus ha iniziato a seguire su Ig i Måneskin (Instagram)

La giovane popstar e attrice Miley Cyrus ha iniziato a seguire su Instagram i Måneskin. La stella della musica è diventata famosa grazie all’interpretazione di Hannah Montana, una serie per ragazzi che ha avuto un enorme successo, consacrandola anche un’attrice alla ribalta.

Classi 1992, la cantante è da sempre un idolo del gruppo rock che le ha scritto persino una lettera per farsi conoscere ed eventualmente proporsi per una collaborazione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Maneskin, non c’è pace per la band: ci mancavano solo le accuse di plagio

Ora Miley segue sui social i Måneskin ed ha anche messo un like ad un loro post, manifestando dunque tutto il suo apprezzamento verso il gruppo. Questo è il segnale inconfutabile dell’interesse reciproco a conoscersi e sul web subito impazzano i commenti.

E’ Damiano ad annunciarlo “Miley Cyrus ci ha messo un like, è davvero pazzesco”, con queste parole tutti i fan si precipitano a sbirciare i profili social e dopo questo contatto è inevitabile pensare concretamente ad un loro incontro.

Quel featuring potrebbe realmente realizzarsi non solo come un lavoro musicale pazzesco ma anche come un nuovo colpo a segno per i Måneskin che sono sulla cresta dell’onda.

Gestione cookie