“Sono falsi”: Uomini e Donne, durissimo intervento dell’ex cavaliere

L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne interviene in maniera durissima lanciando frecciate contro gli attuali partecipanti al dating show di Maria De Filippi. 

Uomini e donne cavaliere
L’ex cavaliere Giorgio Manetti (screenshot twitter)

Fanno un gran rumore le critiche a Uomini e Donne lanciate ultimamente da un’ex cavaliere che a suo tempo è stato uno dei protagonisti più amati del dating show di Canale 5.

Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over, ha da poco compiuto i 65 anni e in una intervista al periodico Mio, si è lasciato andare a una disamina sugli aspetti principali del programma condotto da Maria De Filippi.

In passato Manetti aveva confidato di non provare più lo stesso interesse nei confronti dello show che gli ha regalato la notorietà. Ma evidentemente un’esperienza così importante non può essere accantonata dall’oggi al domani. Lo testimoniano le sue dichiarazioni, molto pertinenti e in alcuni casi parecchio dure.

Potrebbe interessarti – Gemma Galgani, è un putiferio: “Senza TV non ha alternative”

Uomini e Donne, l’ex cavaliere Giorgio Manetti: “Alcuni partecipanti si nascondo”

Uomini e donne cavaliere
Giorgio Manetti (Screenshot)

Nell’intervista rilasciata al periodico Mio, Giorgio Manetti ha lanciato una frecciata velenosa contro gli attuali concorrenti. “Non sopporto di vedere alcuni partecipanti che si nascondono, non si mostrano come realmente sono”, ha detto l’ex cavaliere del Trono Over.

“Sono falsi, – attacca Manetti – mentre il programma deve essere fatto da persone vere che si fanno conoscere, che hanno un atteggiamento schietto, invece hanno paura di essere buttati fuori”.

Potrebbe interessarti –  Gemma Galgani, l’ex cavaliere lancia l’allarme: lei corre un grande rischio

Giorgio è diventato famoso grazie alla storia d’amore con Gemma Galgani, che è durata all’incirca otto mesi. Poi il cavaliere perese un’altra strada, non condividendo la scelta di Gemma di restare nel programma. Adesso però sembra pensarla in maniera differente: “Se lei si sente realizzata a restare lì per così tanto tempo, non posso che farle gli auguri. Io non sono nessuno per dirle se fa bene o male.

Parole che sembrano voler addolcire le critiche mosse sempre di recente nei confronti della sua ex dama, la quale ha rivelato che nella prossima edizione di Uomini e Donne cercherà l’amore senza badare al  genere. Affermazione che ha spinto Giorgio a lanciare l’allarme: “Perderà credibilità se in autunno si rivolgerà al pubblico femminile. Per dodici anni ha sempre e solo cercato un uomo”.

 

Gestione cookie