Tommaso Zorzi è una furia, non si controlla: “Vai a fare in cu**!”

Tommaso Zorzi avrebbe perso il controllo ed è più arrabbiato che mai, tanto che ci è andato giù pesante con le parole

Tommaso Zorzi
Il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi è senza alcun dubbio il personaggio del momento. Dopo la vittoria al GF Vip, la sua esperienza da opinionista all’Isola Dei Famosi e la conduzione del format Il Punto Z su Mediaset Infinity, il giovane influencer conta milioni di fan. Tuttavia, il successo gli ha portato anche un gran numero di haters e molta invidia. Tanto che in queste ore Zorzi è stato vittima di un tentativo telefonico di truffa.

LEGGI ANCHE >> GF VIP 6, follia Signorini: ribaltone in studio, esordio assoluto per la nuova opinionista

Per l’appunto, ci ha pensato proprio Tommaso a raccontare l’accaduto ai suoi follower tramite alcune Stories su Instagram. Sconvolto e arrabbiato, Zorzi ha poi diffuso anche la registrazione della chiamata in questione. Quindi, vediamo insieme più nel dettaglio cosa è successo.

Tommaso Zorzi: ecco cosa è accaduto

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, una furia sui social (Instagram)

Dopo aver dato il buongiorno ai fan su Instagram, Tommaso ha colto la palla al balzo per raccontare che una sua amica ha subìto un clamoroso tentativo di truffa. Infatti, una signora avrebbe chiamato il numero di cellulare di questa ragazza spacciandosi per un call center. A questo punto, la truffatrice avrebbe chiesto conferma alla diretta interessata riguardo ai numeri delle sue carte di credito. L’amica di Zorzi ha risposto che quei numeri corrispondevano esattamente alle sue carte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fernando_rocco_real (@fernando_rocco_real)

A quel punto, Zorzi ha iniziato a registrare la telefonata e soprattutto si sente il momento in cui l’imbrogliona afferma che presto i conti di tutte quelle carte saranno a 0. Inutile dire che Tommaso ha risposto per le rime e l’ha immediatamente querelata. Per fortuna. tutto è andato per il meglio.

Gestione cookie