Sarebbe stato svelato il nome della nuova opinionista del GF Vip 6 e questo sarebbe il suo esordio assoluto nel programma
Alfonso Signorini e la produzione si sono già messi all’opera per il GF Vip 6 e le novità sono molte. Tanto per cominciare, gli opinionisti Pupo e Antonella Elia non saranno più in studio. Infatti, per la prossima edizione, Signorini ha optato per un cambio di rotta. Vediamo chi prenderà il loro posto.
LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, Gianni Sperti non lo accetta: sbugiarda gli accusatori
Innanzitutto, il primo nome svelato è stato quello di Adriana Volpe. Per lei, questo è un ritorno a Mediaset dopo la parentesi a Tv8. I fan del programma si ricorderanno di lei e della sua partecipazione come concorrente al GF Vip 4. Quindi, chi più di lei conosce le dinamiche del gioco? Ma non è tutto. Perché sarebbe stato reso noto anche il nome di chi la affiancherà.
Si tratta di una donna. Donna che ha già ricoperto il ruolo da opinionista in passato e ruolo in cui ha potuto dimostrare a tutti di avere un bel caratterino. Probabilmente, sarà anche per questa ragione che la persona in questione è stata tanto corteggiata da Alfonso. Il reality in cui partecipò diversi anni fa in questa veste è stato La Fattoria. Avete capito di chi stiamo parlando?
Stiamo parlando di Sonia Bruganelli. Per l’appunto, oltre alla Volpe, ci sarà anche la moglie di Paolo Bonolis. Sonia ha lavorato dietro le quinte di numerosi programmi tv di Mediaset, ma stavolta sarà protagonista assoluta. Come se la caveranno le due donne Alfa? Non ci resta che scoprirlo.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…