Vera Gemma, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha voluto raccontare con schiettezza la sua esperienza con gli altri protagonisti del celebre reality, che non si sono dimostrati particolarmente sensibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi: “Non potrò mai perdonarlo”
Nel dettaglio li accusa di non essere stata capita e, anzi, di essere stata giudicata con troppa superficialità dagli altri naufraghi. Il motivo di della polemica? Sembra che non tutti abbiamo accettato come genuino il dolore provato dalla Gemma in un particolare frangente della sua permanenza sull’isola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2022, c’è già la prima naufraga
Nei giorni trascorsi con i colleghi l’attrice avrebbe manifestato una piccola crisi personale – non dovuta quindi alle condizioni di vita sull’isola – che non tutti avrebbero giudicato con sensibilità. Vera Gemma, durante la permanenza, ha ricordato la madre – venuta a mancare già da diverso tempo – anche per esorcizzare il dolore che prova proprio a causa della mancanza che sente nei confronti del genitore.
“Ha fatto male, è stato crudele” ha riferito la Gemma durante l’intervista, cambiando poi argomento e sostenendo che, tuttavia, non si sono verificati altri problemi e che ognuno – a suo modo – gioca le proprie mosse.
Lo stesso parere è stato espresso da Vera anche su Valentina Persia, arrivando a definirla una vera e propria guerriera – nonostante non si sia instaurata simpatia tra le due, che in più occasioni hanno anche battibeccato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…