Tempesta d’Amore anticipazioni: macabra scoperta di un cadavere, il Fürstenhof è sconvolto

Nuove anticipazioni per Tempesta D’Amore per la prossima settimana dal 7 al 13 giugno e un nuovo colpo di scena in arrivo.

Maja Tempesta D'Amore
Maja fa una scoperta sconvolgente, Tempesta D’Amore (Screenshot)

Tempesta D’Amore andrà in onda la prossima settimana e le anticipazioni sono sconvolgenti.

Maja e Florian si erano conosciuti nel bosco e fin da subito non si erano piaciuti. Lei ambientalista scattava foto agli animali e vedendo lui con il fucile, lo aveva scambiato per un bracconiere, salvo poi scoprire fosse una guardia forestale.

In pochissimo tempo avevano poi scoperto loro malgrado di essere colleghi di lavoro, entrambi dipendenti del Fürstenhof. Il loro rapporto al momento procede a piccoli passi e regna tra i due molta diffidenza.

La prossima settimana insieme faranno una scoperta sconcertante che li lascerà senza parole.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Tim in fin di vita, il gesto è disperato

Tempesta D’Amore: il ritrovamento di un cadavere nel bosco

Tempesta D'Amore paesaggio
La cornice bavarese di Tempesta D’Amore (Screenshot)

Maja e Florian, anche se per motivi diversi, hanno la passione in comune di girare per boschi. La guardia forestale si occupa della tutela dell’ambiente e la cameriera va a caccia degli scatti migliori nello splendido paesaggio bavarese.

Proprio in occasione di una piccola escursione, i due saranno insieme e si avvicineranno piano piano. Inizieranno a guardarsi con occhi diversi e Maja rientrerà a casa molto felice di questa gita e con le foto da sviluppare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta d’Amore anticipazioni: dietrofront clamoroso, Rosalie perde la testa

Arrivata a casa, la giovane entrerà in camera oscura e scoprirà da sua foto di aver immortalato la mano di un cadavere. Questa scoperta travolgente, la sconvolgerà a tal punto che andrà fuori di sé perdendo la lucidità.

La prima persona che penserà di avvertire sarà proprio Florian e insieme parleranno di quella macabra scoperta nel bosco del Fürstenhof. Questo getta un’ombra di maledizione sul famoso hotel e i due dovranno decidere come muoversi, avvertendo o meno la polizia.

Cosa accadrà e chi è il presunto cadavere? Un colpo di scena davvero incredibile considerando che Christof da tempo pensa che Ariane abbia ucciso il marito Karl. Potrebbe dunque trattarsi del defunto e in quel caso si tratterebbe inequivocabilmente di omicidio.

Gestione cookie