C’è profumo di grandi novità per Stefano De Martino. Tutti lo vogliono e finalmente il sogno è realtà. Vediamo cosa sta succedendo.
Aria di novità a casa di Stefano De Martino che è in procinto di partire per la sua tournée teatrale Che coppia noi tre con gli amici comici Paolantoni e Izzo. Ma dopo il periodo estivo quali progetti ha Stefano?
Le ultime indiscrezioni lo vedrebbero accanto a lei: Lorella Cuccarini. Come avevamo visto durante il talent Amici 20 tra i due infatti si era creata una bella alchimia e la complicità era tangibile. Pare che a Lorella verrà affidato un programma tutto suo a partire dall’autunno proprio su Canale 5 e proprio la domenica.
La Domenica Live di Barbara D’Urso subirà modifiche di programmazione e non andranno più in onda le consuete 5 ore di diretta degli ultimi tempi. Al suo posto, potremmo vedere De Martino e Cuccarini insieme.
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, Fabrizio Corona volle vendicarsi: le rivelazioni sul loro primo incontro
Stefano De Martino e l’amicizia speciale con Lorella Cuccarini si trasforma in un progetto
E’ proprio così De Martino e Cuccarini potrebbero tornare insieme al timone di un nuovo programma. Quell’amicizia sincera basata sulla stima reciproca potrebbe dunque concretizzarsi anche in un sodalizio professionale.
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi anticipazione clamorosa: doppio sbarco in Honduras per la finale
Entrambi sono già stati conduttori televisivi, naturalmente Lorella vanta una grandissima esperienza soprattutto negli studi di via Teulada.
Ora è Mediaset che punterebbe su di loro con un programma varietà itinerante in giro per l’Italia, reso frizzante dallo stesso De Martino con il suo piglio ironico e illuminato dallo splendido sorriso di Lorella.
Il programma, di cui non si vocifera ancora il nome, dovrebbe andare in onda di domenica nella fascia pomeridiana prima o dopo lo spazio di Barbara D’Urso. Sarebbe davvero un sogno che si realizza per Stefano, attendiamo tutte le conferme del caso già durante l’estate.