La coppia di Amici 20 è stata intervistata settimane dopo la finale, ecco la verità sui due, cosa sarà cambiato nel loro rapporto?
Tra le coppie formatesi durante il corso del talent show di Maria De Filippi, l’unica rimasta ancora in piedi è quella tra Sangiovanni e Giulia. Amici 20 aveva visto la nascita anche di altri due amori: Deddy e Rosa e Aka7even con Martina. Entrambi queste ultime coppie si sono sciolte prima della fine del talent stesso.
Martina attualmente ha iniziato una nuova relazione con un altro allievo dell’edizione di quest’anno, Raffaele Renda: entrambi hanno dichiarato di aver preferito conoscersi fuori dal talent per rimanere lontano dalle telecamere. A differenza degli altri Sangiovanni e Giulia continuano ad essere uniti oltre le distanze.
Sono stati proprio loro a spiegare come sia cambiato il rapporto nell’ultimo periodo, vediamo cos’hanno dichiarato in merito.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore 6, non c’è pace per Vittorio: il pericolo è dietro l’angolo
Sangiovanni parla della relazione con Giulia, molte cose sono cambiate
“Sono fiero di Giulia e di quello che ha conquistato, di quella che è. Sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse. Ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice” ha spiegato Sangiovanni al giornalista.
Potrebbe interessarti anche >>Chiara Ferragni, arriva lo sfogo sui social: l’accusa è clamorosa
La loro relazione è dovuta cambiare per forza di cose: “Diciamo che è stato strano non averla vicino. Vivere con una persona a stretto contatto ti lega parecchio. Ho vissuto momenti in cui mi dicevo ‘voglio un po’ di spazio e un po’ di libertà’ quando eravamo in casetta” ha confessato il cantante.
“Quello spazio e libertà adesso non li voglio più” ha concluso. Una volta che Amici è finito ognuno è dovuto tornare dalla sua famiglia, si sentono ogni giorno eppure non è la stessa cosa “vivere così tanto tempo con una persona ti lega parecchio”..