Maneskin, una scelta incomprensibile: rabbia e incredulità tra i fan

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il noto gruppo dei Maneskin: una scelta che ha infiammato i social e fatto preoccupare i fan. 

Il gruppo dei Maneskin (GettyImages)

Un momento d’oro quello che sta vivendo il gruppo dei Maneskin. Pochi mesi fa l’inaspettata vittoria all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Qualche settimana fa, invece, il successo agli ultimi Eurovision Song Contest. Entrambe le kermesse musicali sono state conquistate grazie al loro brano Zitti e buoni. Una vittoria che dalla Francia hanno provato ad oscurare con gravi accuse nei confronti di Damiano, frontman del gruppo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni, arriva lo sfogo sui social: l’accusa è clamorosa

In queste ore, però, per il gruppo si è scatenata una nuova polemica proprio attraverso i social. A generare il caos è stato l’annuncio dell’addio della storica manager, Marta Donà. Una scelta da molti fan giudicata incomprensibile. E molti si chiedono se questa situazione rischia di avere delle ripercussioni sul futuro degli stessi quattro protagonisti.

Maneskin, parla l’ormai ex manager

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Donà (@martalatarma)

 

“Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”, queste le parole di Marta Donà su Instagram per annunciare a tutti il cambiamento epocale. Una scelta che, come emerge dal messaggio, è stata presa non dalla manager bensì dal gruppo. La Donà ha sottolineato di voler augurare loro solo il meglio dopo un lungo periodo passato insieme. Inevitabile, però, notare la punta di risentimento che ha scatenato i social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Gianni Sperti non lo accetta: sbugiarda gli accusatori

Tanti i commenti arrivati in questi minuti e da diversi utenti. Il coro, però, è unanime. Tutti non riescono a spiegarsi i motivi dietro questa scelta. Se per una questione personale o per divergenze lavorative. “Che brutto errore hanno fatto, se ne pentiranno”, “Ma incomprensibile…”, “Una notizia che non avrei mai voluto leggere”, “Che grave errore”, questi alcuni dei commenti lasciati sotto il post. Ancora non è arrivata alcuna notizia da parte del gruppo che intanto continua a lavorare sui progetti per il futuro. Dal nuovo disco alle prime prossime date per i concerti che faranno in giro per l’Europa. Senza, però, questa volta la loro consueta manager.

Gestione cookie