Isola dei Famosi, si riapre il caso: “Non potrò mai perdonarlo”

Una ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è lasciata andare ad una clamorosa confessione: si riapre un caso che sembrava ormai chiuso.

Isola dei Famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot instagram)

Manca poco meno di una settimana alla puntata finale dell’Isola dei Famosi che vedrà un nuovo vincitore. A dispetto degli ascolti, questa edizione ha visto alcuni clamorosi colpi di scena. Uno di questi è legato anche a Francesca Lodo, eliminata nel corso della quindicesima puntata del reality. Un’addio difficile da superare ma con cui si è ritrovata a dover fare i conti. La Lodo, però, rifarebbe tutto o quasi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi anticipazione clamorosa: doppio sbarco in Honduras per la finale

A pochi giorni dal suo ritorno in Italia dopo la quarantena, l’ex valletta si è raccontata nello studio de Il Punto Z ai microfoni di Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola. La Lodo ha parlato molto bene di Beatrice Marchetti, compagna per poco tempo su Playa Reunion. Non ha, invece, riservato parole al miele per Gilles Rocca, anche lui compagno di percorso in Honduras.

Isola dei Famosi, lo sfogo di Francesca Lodo contro Gilles Rocca

Francesca Lodo e Gilles Rocca all’Isola dei Famosi (screenshot instagram)

I due ex naufraghi, all’inizio del loro percorso sull’Isola, erano molto uniti. Un rapporto così stretto da spingere alcuni compagni, Awed e Vera Gemma su tutti, a definire la Lodo come “la valletta” di Gilles Rocca. Con il tempo, però, i due hanno visto svanire quel feeling che sembravano aver trovato. L’ex naufraga, infatti, è rimasta anche lei vittima dei cambi di umore del compagno. In particolare in occasione di un pranzo, quando Gilles Rocca ha accusato la Lodo di essere sempre in prima linea quando arrivava il momento di dover mangiare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi 2022, c’è già la prima naufraga: l’ex Amici ha detto si

Proprio il cibo, però, è il motivo per cui l’ex letterina non riesce a perdonare il modello. Nel corso di una prova ricompensa, i due si sarebbero dovuti baciare in apnea per vincere un piatto di pasta. Rocca, sostenendo di voler portare rispetto alla fidanzata a casa, si è rifiutato costringendo quindi anche la Lodo a non mangiare. Una scelta che ha gettato nello sconforto la naufraga che a giorni da quel momento ha rivelato: “Stavo morendo di fare. Quando ha detto di non voler fare la prova non l’ho capita. Non potrò mai perdonarlo e tornando indietro l’avrei nominato“. 

Gestione cookie