Ilary Blasi, Fabrizio Corona volle vendicarsi: le rivelazioni sul loro primo incontro

Perché Ilary Blasi e Fabrizio Corona si odiano tanto? A quanto pare non sappiamo tutta la verità sul loro rapporto.

Ilary Blasi Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Fonte: Instagram

Che tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi non scorra buon sangue si era capito già da tempo. Quando nel 2018 la sua freschissima ex Silvia Provedi entrò nella casa del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona fu invitato in studio per commentare alcune dichiarazioni e fatti avvenuti e lì si consumò un’accesa discussione con la conduttrice.

Ilary sembra non aver perdonato a Corona una notizia che il paparazzo minacciò di pubblicare appena un mese prima del suo matrimonio mentre era incinta del primo figlio, sul presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento.

Ma durante l’epica litigata Corona lasciò cadere nell’aria una frase che Ilary ignorò staccando il collegamento ed impedendogli di andare oltre. Le sue parole furono: “Ilary, ricordati cosa facevi a 16 anni”. Mesi dopo, nella sua autobiografia dal titolo Non mi avete fatto niente, Fabrizio ha svelato il mistero.

LEGGI ANCHE >> Flavio Insinna, guerra totale con Striscia la Notizia: “Mi è stata fatta violenza”

Rivelazioni

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Fabrizio Corona ha deciso di vendicarsi di Ilary Blasi andando a pescare nel suo passato e ha raccontato il loro primo incontro. Sembra che la showgirl e Corona si conoscano da molto più tempo di quanto crediamo: “Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Viene una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere. Poco dopo arriva l’occasione di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo e lei accetta subito”.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, fuga d’amore: un’estate di fuoco

Secondo il racconto di Corona quindi, Ilary deve la sua carriera proprio a lui. Ma le rivelazioni non finiscono qui; a quei tempi infatti la Blasi usciva nello stesso gruppo di Fabrizio e, prima di incontrare Totti, ebbe dei flirt con alcuni suoi amici  più cari: “Lei viene a Milano ed inizia a frequentare il mio giro. La prima sera ha una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie. Allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano”.

Gestione cookie