Emergono nuove indiscrezioni sul possibile cast della prossima edizione del GF Vip: in queste ore nuovo rifiuto per Alfonso Signorini.

Grande successo per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, vinta dal noto influencer Tommaso Zorzi. Sulla scia del momento, il conduttore e padrone di casa, Alfonso Signorini è già a lavoro per la prossima stagione del reality. Nel corso di queste settimane sono diversi i nomi al vaglio della produzione che dovranno andare a comporre un cast tra i 20 ed i 30 partecipanti. Dalle prime indiscrezioni, però, la prossima edizione rischia di non essere facile da organizzare. Per il conduttore, infatti, è arrivato un nuovo secco rifiuto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, è tutto dimenticato: la prima foto insieme sancisce la pace
Tanti i personaggi che ogni giorno provano a candidarsi per partecipare al prossimo Grande Fratello Vip. Ma sembrerebbero non essere quelli che fanno parte del progetto della produzione. In particolare, sulla lista del conduttore c’è anche il nome di Andrea Iannone che, però, sembrerebbe non essere interessato a vivere una simile esperienza.
GF Vip 6, la decisione di Andrea Iannone

Le prime indiscrezioni sul desiderio di vedere Iannone nella casa più spiata d’Italia risalgono ormai a diverso tempo fa. Se inizialmente sembrava esserci solo dell’indecisione da parte del noto ex di Belen Rodriguez, adesso sembrerebbe essere stato fugato ogni dubbio. Il noto opinionista Amedeo Venza, infatti, attraverso il proprio profilo Instagram ha assicurato che il pilota non ha alcuna intenzione di accettare la proposta di Signorini. Il ragazzo si sarebbe rivelato un vero e proprio colpaccio per il conduttore che, però, adesso dovrà rinunciare. Una grande delusione per il conduttore che ha ricevuto l’ennesimo rifiuto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Da casa vedono una piccola parte”: Temptation Island, la rivelazione che spiazza tutti
In attesa di capire se c’è anche qualche possibilità di far cambiare idea ad Andrea Iannone, i produttori continueranno ad analizzare il ventaglio delle ulteriori possibilità. Da settimane si parla di alcuni possibili nomi. Tra questi alcuni ex naufraghi, come Daniela Martani e Drusilla Gucci, alcuni ex di Amici come Martina Miliddi. Ma anche volti noti della televisione come Giovanni Ciacci, Arisa, Selvaggia Roma, Sandra Milo e Amedeo Goria. Sembrerebbero, invece, aver declinato l’invito anche la cantante Anna Oxa e l’attore Gabriel Garko.