Chiara Ferragni, arriva lo sfogo sui social: l’accusa è clamorosa

Chiara Ferragni costretta ad intervenire sui social per mettere a tacere alcune accuse clamorose ai suoi danni: le dichiarazioni.

Chiara Ferragni
L’imprenditrice Chiara Ferragni (GettyImages)

Giorni particolari per la nota influencer Chiara Ferragni. La dolce metà di Fedez, infatti si è finalmente sottoposta alla sua prima dose di vaccino anti-Covid. L’imprenditrice digitale si è recata presso uno degli Hub vaccinali di Milano per l’iniezione. Come di consueto, la Ferragni ha deciso di immortalare il momento e mostrare l’accaduto anche al popolo dei social attraverso il proprio profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni, messa in imbarazzo dalla sorella: tra le due c’è maretta

Un gesto che voleva anche rappresentare un invito a tutti coloro che la seguono a fare utilizzo del vaccino. Il solo modo per avvicinarsi sempre di più alla fine di questa pandemia. La scelta dell’influencer, però, si è rivelata una vera e propria arma a doppio taglio. Dopo aver pubblicato una serie di stories, la Ferragni, infatti, ha ricevuto anche alcune accuse da parte di diversi “complottisti”.

Lo sfogo social di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni su Instagram (screenshot)

L’imprenditrice ha deciso, come sempre, di rispondere per le rime con una serie di stories pubblicate attraverso il proprio profilo Instagram. Alcuni utenti la accusavano, infatti, di aver finto di ricevere l’iniezione del vaccino. Una clamorosa accusa che ha colto di sorpresa la Ferragni che proprio non si aspettava si potesse arrivare a questo punto. Come mostra la foto in evidenza, ha voluto prima mandare un messaggio agli utenti in questione e poi ha rivelato la verità dietro quel video che a molti sembrava sospetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez, il tweet parla chiaro: collaborazione con Amici 20, tutto vero

“Buongiorno, mi sento normale dopo il vaccino. Mi fa ridere che tantissimi complottisti abbiano pensato che io abbia finto di fare il vaccino perché nel video sembrava che avessi il cerotto su di un braccio diverso. Primo, siete fuori. Secondo, ho fatto il vaccino sul braccio sinistro ma quando uso la fotocamera frontale, si inverte l’immagine. Ho fatto il vaccino sul braccio sinistro, quello senza il tatuaggio dei leoni”, ha chiarito in un primo momento. La polemica sembrerebbe, però, non essersi subito conclusa e la Ferragni è ritornata sullo stesso argomento. “Mi accusano di aver finto di fare il vaccino quando in realtà non hanno capito come funziona la telecamera frontale del telefono”, ha aggiunto.

Gestione cookie