Barbara D’Urso, contro di lei una picconata terrificante: nessuno era arrivato a tanto

Nuova clamorosa accusa ai danni della conduttrice Barbara D’Urso: da un volto noto è arrivato un attacco senza precedenti. 

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot instagram)

Quello che sta vivendo la conduttrice Barbara D’Urso non è di certo un periodo semplice. Volto da diversi anni di Canale 5, adesso rischia di perdere tutto. Nel dettaglio corre il serio pericolo di non essere più la padrona di casa della domenica. In vista della prossima stagione televisiva, infatti, i vertici della Mediaset stanno valutando la possibilità di chiudere ben due dei suoi programmi. Si tratta di Live – Non è la D’Urso, appuntamento della domenica sera, e Domenica Live, appuntamento, invece, del pomeriggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, l’indiscrezione fa tremare Mediaset: doppia sostituzione, sgarbo inimmaginabile

Come se non bastasse, però, in queste ore alla conduttrice è arrivata una dura videolettera da parte di Riccardo Bocca. Il noto giornalista del panorama italiano ha preso espressamente posizione contro i programmi pensati e condotti da Barbara D’Urso. Un attacco senza precedenti che rischia adesso di scatenare un vero e proprio terremoto.

Barbara D’Urso, la grave accusa di Riccardo Bocca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Bocca (@rbocca)

 

Il giornalista ha scelto di mandare, quindi, un messaggio social alla conduttrice attraverso il proprio profilo Instagram.É passata dall’essere il Robocop degli ascolti di casa Mediaset a personaggio ingombrante a cui togliere spazio. Prima furoreggiava, dopodiché il suo editore ha deciso di toglierle microfono e telecamera”, ha esordito commentando le voci circa la cancellazione di due dei suoi programmi che in passato si sono sempre rivelati dei veri e propri cavalli di battaglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia De Lellis punta il dito verso Maria De Filippi: il messaggio è chiaro

Nel corso dello stesso messaggio ha, poi, accusato la giornalista di essere un esempio di un mondo definito da tutti come “trash” e fatto: “di gossip, cronache pop-vip, dolori assortiti ed affettuosità garantite per i leader politici. Ingredienti che avvelenano il pozzo della decenza pubblica e che riescono a confondere il senso della realtà nelle persone più fragili. I numeri dicono che c’è voglia di altro, rispetto dei sentimenti e della dignità personale che in televisione dovrebbe essere scontato, ha concluso. Gravi accuse che mai nessuno aveva rivolto alla nota conduttrice. La domanda che adesso tutti si pongono e se Barbara D’Urso deciderà di rispondere all’accusa.

Gestione cookie