Le anticipazioni per la prossima settimana dal 6 al 13 giugno di Tempesta D’Amore sono strepitose. Tutti col fiato sospeso per le sorti di Tim.
La prossima settimana i fan di Tempesta D’Amore saranno incollati alla TV per seguire le sorti di Tim. Riuscirà a salvarsi il giovane?
La nuova vendetta architettata da Ariane ai danni di Christof è tremenda: ha rapito il figlio Tim e ha chiesto un riscatto di 2 milioni di euro con una lettera anonima.
Christof appena ha ricevuto la lettera e la foto di Tim ha immediatamente sospettato di Ariane e si è precipitato nel suo ufficio per aggredirla. La perfida imprenditrice non si è lasciata intimidire e ha gridato aiuto fino a che Werner è accorso in suo aiuto.
La prossima settimana questa vicenda avrà un epilogo inaspettato.
LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: duro scontro per gelosia, guerra aperta nella coppia
Tempesta D’Amore: la medaglietta di Tim viene ritrovata
Nella puntata di domenica, grazie alla medaglietta che Tim ha lasciato cadere apposta per terra per segnalare il suo passaggio, Franzi riuscirà a capire dove si trova.
Sarà proprio la futura moglie a salvarlo nella gioia del lieto fine. Ma qualcosa ancora non va per il verso giusto.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alberto Angela, i suoi segreti: alla scoperta del sex symbol più amato dalle italiane
Infatti, Christof è deciso a provare la colpevolezza di Ariane ma non sa che la donna ha anche un complice. Franzi intanto assiste in ospedale Tim che deciderà di farsi dimettere prima dall’ospedale e finire di curarsi a casa.
Dopo il rapimento, si avvierà un’indagine e sarà il commissario Mayser ad aprire un’inchiesta per sequestro di persona. In questa brutta storia Erik, il nuovo amante di Ariane, è coinvolto quanto lei e sarà alquanto preoccupato per l’esito delle indagini.
I due dovranno disfarsi delle banconote registrate del riscatto e con un colpo di scena incredibile, faranno ricadere la colpa su un altro personaggio davvero impensabile, che finirà suo malgrado nei guai.
Ce la faranno Ariane e Erik a farla franca anche stavolta?