Rosalinda Cannavò è senza dubbio tra le vip italiane più prese di mira e in queste ore è iniziata una nuova guerra agli hater.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Zenga non ci sta, e chiede aiuto ai fan
L’ira di Adua Del Vesco: è guerra aperta
In queste ore un hater avrebbe creato un account fake fingendosi Adua e facendo un annuncio bomba per mettere in difficoltà la ragazza. L’annuncio in questione? La fine della relazione con Andrea Zenga. Inutile dire che l’attrice è andata su tutte le furie e ha reagito in modo esplosivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: un’estate di fuoco
“Alcuni sviluppano un’ossessione – ha dichiarato Adua sul suo account Instagram – sceglietevi un hobby” li apostrofa infine, invitandoli a leggere un libro, a cantare o a farsi una cultura. Arriva anche, in modo piuttosto ironico, a chiedersi perché queste persone non investano il loro tempo nel lavoro come tutti.
Di seguito ha anche fatto un appello ai propri fan, chiedendo loro di segnalare in massa il profilo di questo hater che, evidentemente, non ha di meglio da fare. Una mossa anche priva di scopo perché Adua in realtà ha ottenuto un grande sostegno da parte di molti, segnando un vero e proprio fallimento – se il tentativo era quello di danneggiare la visibilità della ragazza.