Raffaella Fico, la sua proposta indecente che fece scandalo: dopo anni la verità

Ricorderete quando una giovanissima Raffella Fico decise di mettere all’asta la propria verginità. Ecco tutta la verità.

Raffaella Fico verginità pubblicità
Raffella Fico – Fonte: Instagram

Raffaella Fico è diventata famosa grazie alla sua partecipazione nel 2008 al Grande Fratello dove si fece notare subito per la sua bellezza e riscosse un grande successo, tanto da arrivare fino alla decima puntata. All’epoca la showgirl era solo una ragazzina, aveva appena 19 anni e non aveva molta esperienza.

D’altronde tutti ricordano Raffaella Fico anche per un’altra questione, cioè la messa all’asta della propria verginità per la modica cifra di un milione di euro. Oltre dieci anni dopo però, la bellissima napoletana, ormai madre della piccola Pia, ha deciso di ritrattare le sue dichiarazioni e spiegare i motivi di quella scelta.

LEGGI ANCHE >> “Un profilo falsissimo”: Andrea Zenga non ci sta, e chiede aiuto ai fan

Una trovata pubblicitaria

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por ficoraffaella (@ficoraffaella)

“Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che è disposto a tirare fuori questa somma per avermi. Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione”, queste erano state le parole di Raffaella nel 2008 al settimanale Chi, quando aveva deciso di vendersi al primo acquirente.

LEGGI ANCHE >> Alessia Marcuzzi, passo indietro clamoroso: e adesso cosa farà?

La Fico ha confessato solo qualche anno fa che la sua dichiarazione fu messa in piedi solo a scopo pubblicitario. A quei tempi era appena uscita dal reality che le aveva relgalato un po’ di notorietà, era inesperta e non conosceva bene il mondo dello spettacolo così seguì i consigli del suo agente, Lele Mora, che la convinse a mettere in scena questa bugia. “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me”, ha raccontato.

Effettivamente la trovata pubblicitaria funzionò alla grande, tanto che la notizia non solo le assicurò le consuete ospitate nei programmi del trash, ma copertine sia nazionali che internazionali. Chissà se poi qualcuno si era veramente offerto per comprare la verginità di Raffaella Fico. Probabilmente non lo sapremo mai.

Gestione cookie