Antonella Clerici racconta i retroscena sulla storica amicizia con il conduttore Paolo Bonolis, la storia è toccante

I due conduttori tv, Paolo Bonolis e Antonella Clerici, hanno un vissuto nella tv italiana che li accomuna da tantissimi anni. Anche se con programmi diversi, entrambi sono stati capaci di tenere alto l’umore del pubblico del piccolo schermo, intrattenendolo anche nei momenti più duri.
In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Antonella Clerici ha raccontato non solo la sua lunga carriera ma anche il rapporto con alcuni colleghi più stretti, tra i quali è venuto fuori il nome di Paolo Bonolis.
I due hanno condotto anche il Festival di Sanremo nel 2005: “Mi volle con lui (Paolo Bonolis) e mi diede fiducia” ha spiegato la Clerici raccontando la fatidica chiamata. Continuando l’intervista la donna ha deciso di raccontare un aneddoto che continua a portare nel cuore che vede come protagonista Silvia, la figlia di Bonolis.
La ragazzina venne sottoposta ad un’importante operazione al cuore che le causò effetti collaterali ed un ritardo motorio. Adesso Silvia ha bisogno di più attenzioni rispetto agli altri due figli, ma Paolo ha più volte ribadito di non avere problemi di gelosie in famiglia: hanno trovato il loro equilibrio. Vediamo che cosa ha raccontato la Clerici nello specifico.
Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi anticipazione clamorosa: doppio sbarco in Honduras per la finale
Antonella Clerici racconta il bel rapporto costruito con Silvia, la figlia di Bonolis

“Quando mi chiamò per Sanremo 2005 mi raccontò di sua figlia Silvia“, ha confessato al giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni Antonella.
“Mi disse ‘Mia figlia Silvia mangia solo quando ti vede in televisione: tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, per questo ti vorrei nel mio Sanremo“.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: dietrofront di Sally, decisione critica per lei
La proposta toccante viene ricordata ancora con tanta emozione dalla conduttrice de La Prova del Cuoco. Il rapporto speciale tra i due non è mai cambiato, anzi, si è rafforzato nel tempo, come anche quello con Carlo Conti, sottolinea la Clerici.