Maria De Filippi, il passato non è ancora stato digerito: “Me l’ha portato via”

Torna in visita il passato per Maria De Filippi, nuove dichiarazioni su Maurizio Costanzo, quel che è stato non si dimentica 

Marta Flavi
Marta Flavi (Instagram)

Il passato torna a bussare alla porta di Maria De Filippi: la donna viene citata ancora una volta dall’ex di Maurizio Costanzo durante un’intervista rilasciata al magazine Oggi.

Marta Flavi, 70 anni, si è raccontata al giornalista facendo un tuffo nel passato, ricordando il periodo in cui Maria De Filippi iniziò a sentirsi con Maurizio Costanzo dando vita a quella relazione extraconiugale.

All’epoca fu una relazione segreta: Maurizio conviveva già con la Flavi, si sentiva al telefono con Maria ogni sera fin quando Marta capì il tutto alzando la cornetta dall’altra stanza. 

Da quel momento sono passati tantissimi anni eppure i ricordi sono talmente vividi che Marta ha deciso di raccontare pubblicamente tutto ancora una volta.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, sganciata la bomba: svelato il nuovo tronista

Marta Flavi parla di Maria De Filippi, il racconto della relazione rubata di tanti anni fa

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (instagram)

E’ passata un’eternità” ammette la Flavi, parlando della De Filippi e del suo ex marito Maurizio Costanzo. “A volte penso che dovrei mandarle dei fiori” continua, riferendosi a Maria, un po’ con ironia un po’ per segnare il disgelo.

Il mio più grande dolore della vita è stato il figlio mancato, ho provato tanto, non l’ho mai accettato” ha confessato la donna con gli occhi rivolti al passato.

Potrebbe interessarti anche >>Martina Miliddi, accuse violentissime: lei smaschera e pubblica tutto

Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare, dopo il tradimento lo cacciai di casa” raccontò tempo fa la donna parlando di Costanzo, “Ringrazio Maria per avermelo portato via“.

Sono ancora vividi i dolori del passato, eppure adesso Marta guarda tutto con un occhio diverso, si concentra sul lato positivo delle cose: Maria e Maurizio sono ancora una coppia indissolubile, le due metà dell’intero.

Gestione cookie