Gf Vip 6, il ritorno è clamoroso: può entrare davvero nella casa

Lo staff guidato da Alfonso Signorini è a lavoro per costituire il nuovo cast della trasmissione. Tra i candidati anche un volto amato della tv italiana. 

Chi sarà la prima concorrente del Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip/ Screenshot Instagram

Tra accettazioni e rifiuti, il cast del Grande Fratello Vip 6 sta prendendo vita, ma ancora non si conoscono i nomi dei nuovi vip in gara. Alfonso Signorini e il suo staff sono alla ricerca dei protagonisti già dal mese di aprile. Nelle scorse settimane sono stati ipotizzati dei nomi, come quello di Justine Mattera, Katia Ricciarelli, Gabriel Garko e Anna Oxa. Questi ultimi avrebbero già dichiarato di non aver avuto nessun contatto con Signorini.

Pare siano arrivati anche i primi rifiuti: il giornalista Filippo Facci avrebbe ricevuto l’invito a partecipare direttamente da Signorini. Entrambi hanno la passione per la montagna (Facci ha anche partecipato a un reality su Rai2) e per la musica lirica” , ha fatto sapere il giornalista Giuseppe Candela. Ma gli hobby in comune non sarebbero stati sufficienti, Filippo Facci quindi avrebbe declinato “cordialmente” l’invito.

Chi entrerà nella casa del Gf Vip?

Nina Moric al Grande Fratello Vip?
Nina Moric/Screenshot Instagram

Nelle ultime ore, un altro nome importante ha fatto capolino: quello della modella croata Nina Moric. Si sussurra che la showgirl possa presto tornare in Tv come personaggio di punta di un noto programma – ipotizza sul settimanale “Oggi” Alberto Dandolo -. Che si tratti del GF Vip? A saperlo. Al momento si sta dedicando unicamente al suo amatissimo figlio Carlos Maria”. La modella manca da un po’ sugli schermi televisivi. E’ stata a lungo al centro dell’attenzione per la relazione finita male con l’imprenditore Luigi Mario Favoloso. L’anno scorso era spesso presente come opinionista a “Live Non è la D’Urso”, ma quest’anno sembra scomparsa.

Per la showgirl questo sarebbe un grande ritorno sulle scene, oltretutto è già stata una concorrente dell’Isola del Famosi per due edizioni di fila nel 2011 e 2012, quindi conosce perfettamente le dinamiche di un reality. Al momento non è giunta nessuna conferma, ma il suo “sì” potrebbe colmare il vuoto lasciato nel cuore di Alfonso Signorini da Filippo Facci. “Morto” un vip, se ne sceglie un altro.

Gestione cookie